Salerno: Convenzione ASL-CISL l’apertura sportelli CUP in provincia

Martedì 2 dicembre, ore 10.30, Sala conferenze ASL, via Nizza, sottoscrizione convenzione per accesso ai servizi CUP.

La Convenzione che sarà sottoscritta dall’ASL Salerno e dalla CISL, prevede l’apertura di nuovi sportelli CUP (Centro Unico di Prenotazioni) in tutte le sedi della Cisl della provincia Salerno.

Matteo Buono-Antonio Squillante

Matteo Buono-Antonio Squillante

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Il direttore generale dell’ASL Salerno Antonio Squillante sottoscriverà congiuntamente al segretario generale della Cisl Matteo Buono, martedì 2 dicembre, alle ore 10.30, presso la sala conferenze di via Nizza, la convenzione per l’accesso al servizio CUP dell’Asl Salerno dalle sedi della Cisl della provincia di Salerno.

Il nuovo servizio consentirà l’accesso alla prenotazione, in maniera gratuita, delle prestazioni sanitarie di specialistica ambulatoriale e delle indagini strumentali erogate dall’Asl, attraverso il sistema informatico del CUP (Centro Unico di Prenotazioni) dell’Asl Salerno da tutte le sedi della Cisl in provincia di Salerno.

L’effettuazione delle prenotazioni potrà avvenire negli orari di apertura degli uffici della Cisl, se il cittadino è esente ticket il codice sarà inserito all’atto della prenotazione, se invece è tenuto al pagamento del ticket ne potrà pagare il relativo importo presso gli sportelli di Cassa ticket dell’Asl o presso le Farmacie abilitate.

Tale servizio sarà in grado di garantire sempre maggiore capillarità e qualità della prenotazione, riduzione delle condizioni di disagio dovute alla distanza degli sportelli Asl dalla propria abitazione e una riduzione drastica delle file agli sportelli di prenotazione.

Salerno, 27 novembre 2014

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente