Il Comune di Battipaglia ha indetto un Corso base gratuito di chitarra

Comune di Battipaglia: Ancora pochi giorni per iscriversi al Corso base gratuito di chitarra per 20 allievi, della durata di 10 lezioni di un’ora ciascuna.

Il corso si propone come finalità di fornire ai partecipanti nozioni ed elementi tecnici di base, sull’utilizzo della chitarra, nonché una identificazione della stessa nelle varie fasi evolutive di cui agli aspetti popolari e classici. Scadenza ore 12.00 del 5 dicembre 2014.

chitarra
chitarra

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il Dirigente del Settore Affari Generali Avv. Giuseppe Lullo, in esecuzione della propria determina n. 1185   del  12/11/2014, e il Responsabile Servizio Politiche Giovanili Salvatore Esposito, hanno indetto una selezione pubblica per l’ammissione di n. 20 allievi  al “Corso  base gratuito di chitarra”.

Il corso si propone come finalità di fornire ai partecipanti nozioni di base ed elementi tecnici sull’utilizzo dello strumento nonché una identificazione dello stesso nelle varie fasi evolutive in riferimento ad aspetti popolari e classici.

Il percorso formativo del Corso sarà articolato in:

  • n. 10 incontri formativi, della durata di n. 1 ora ciascuno, che si terranno il mercoledì, dalle ore 18.30 alle ore 19.30, nel Salotto Culturale di Palazzo di Città a partire dal 12 gennaio 2015;
  • L’attività formativa è interamente gratuita ma per le fasi pratiche del corso, gli allievi dovranno dotarsi di una strumentazione propria.

La domanda di partecipazione al corso, redatta esclusivamente sul modello scaricabile dal sito web del Comune di Battipaglia www.comune.battipaglia.sa.it, debitamente compilata e sottoscritta e corredata dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità, e dovrà pervenire al Protocollo Generale dell’Ente entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio del Comune di Battipaglia, e cioè entro le ore 12.00 del 5 dicembre 2014, a pena di esclusione. Non farà fede il timbro postale.

Le graduatorie saranno stilate da una Commissione, che sarà nominata dal Responsabile del Servizio Politiche Giovanili, Culturali e Sportive, previo accertamento dei requisiti richiesti, in base all’ordine di arrivo delle istanze al Protocollo Generale dell’Ente, assumendo quale unico criterio il numero di protocollo assegnato alle stesse.

L’avvenuta ammissione al corso sarà comunicata agli interessati unitamente al calendario delle lezioni con comunicazione sul sito web istituzionale del Comune di Battipaglia www.comune.battipaglia.sa.it. Tale forma di pubblicità sostituisce qualsiasi altra forma di notifica, pertanto non si procederà ad inviare ulteriori comunicazioni personali.

Entro il termine e con le modalità indicate della comunicazione di ammissione, l’interessato dovrà confermare la propria adesione all’attività formativa. La mancata conferma equivarrà a rinuncia e si provvederà alla relativa sostituzione seguendo l’ordine di graduatoria.

Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti per le finalità e la gestione della selezione e saranno trattati anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo. Il loro conferimento è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l’esclusione dalla selezione. Il responsabile del trattamento dei dati, limitatamente alla procedura concorsuale, è il responsabile del procedimento di seguito indicato.

La partecipazione alla selezione comporta l’accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni e le precisazioni del presente avviso.

Il Responsabile del procedimento, Salvatore Esposito, qualora ragioni di interesse pubblico lo esigano, può determinare la modifica o la revoca della selezione pubblica, la proroga o la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione.

Per ulteriori informazioni sul presente avviso occorre rivolgersi al Comune di Battipaglia – Servizio Politiche Giovanili, Culturali e Sportive  – P.zza A. Moro – 84091 – Battipaglia (SA) tel./fax  0828/677432 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 ed il lunedì ed il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, e-mail: informagiovani@comune.battipaglia.sa.it

Del presente avviso viene data pubblicità mediante sua affissione all’Albo Pretorio del Comune di Battipaglia.

Il presente avviso con l’annesso schema di domanda, inoltre, è inserito nel sito internet del Comune di Battipaglia: www.comune.battipaglia.sa.it. Per quanto non previsto dal presente avviso si rinvia, se e in quanto applicabili, alle norme di legge e di regolamento vigenti in materia.

Battipaglia, 1 dicembre 2014

Lascia un commento