Mostra: “La vita di Eboli 100 anni fa” nelle foto di Paolo Bonavoglia

Domenica 14 dicembre 2014, ore 18.00, Liceo Artistico “Carlo Levi”, via Pescara, Eboli, Mostra fotografica: “La vita di Eboli 100 anni fa”.

Nella Mostra fotografica, organizzata nell’occasione dell’Open Day dell’Istituto di Istruzione Superiore “Perito-Levi”, con la collaborazione di “Eboli nella Storia”, saranno esposte le preziosissime foto di Paolo Bonavoglia.

.
.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Questa sera, domenica 14 dicembre 2014, alle ore 18.00, nella sede del Liceo Artistico “Carlo Levi”, di via Pescara di Eboli, sono esposte in una Mostra fotografica: “La vita di Eboli 100 anni fa“.

La Mostra fotografica, organizzata nell’occasione dell’Open Day dell’Istituto di Istruzione Superiore “Perito-Levi”, con la collaborazione di “Eboli nella Storia” il Sito specialistico di Paolo Sgroia che raccoglie tutte le foto che riguardano Eboli e gli ebolitani, saranno esposte in Mostra le opere in scatti fotografici di Paolo Bonavoglia.

Nel corso della Mostra fotografica: “La vita di Eboli 100 anni fa“, ci sarà anche un dibattito coordinato dall’artista e docente di Disegno presso il Liceo “Levi” Pasquale Ciao, alla quale interveranno:

Giovanni Giordano, Dirigente scolastico del Liceo Artistico Levi; Paolo Sgroia, ideatore del Sito “Eboli nella Storia”; Gerardo Pecci, Storico e docente di Storia dell’Arte; Vito Merola innsegnante; Christian Di Biase, Dottore in Beni Ambientali;

Eboli, 14 dicembre 2014

1 commento su “Mostra: “La vita di Eboli 100 anni fa” nelle foto di Paolo Bonavoglia”

Lascia un commento