Fisciano: Concorso di idee per la creazione del “Logo” di Informagiovani

Al via il concorso di idee per la creazione di uno “stemma-logotipo unico per Informagiovani.

Il concorso di idee nell’ambito di realizzazione dei “Piani Territoriali per le Politiche Giovanili (PTG)”, è rivolto ai giovani di età compresa tra i 15 ed i 35 anni, residenti nei Comuni di Fisciano, Mercato S. Severino Baronissi, Pellezzano, Calvanico e Castel San Giorgio.

Comune di Fisciano

Comune di Fisciano

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

FISCIANO – Le Amministrazioni Comunali di Fisciano, Mercato S. Severino, Baronissi, Pellezzano, Calvanico e Castel San Giorgio, nell’ambito di realizzazione dei “Piani Territoriali per le Politiche Giovanili (PTG)”, hanno indetto il concorso di idee “Uno stemma per l’Informagiovani”, per la creazione di uno stemma-logotipo unico dell’Ufficio Informagiovani, rivolto ai giovani residenti di età compresa tra i 15 ed i 35 anni.

La partecipazione al concorso può essere individuale o di gruppo, inoltre, l’adesione è gratuita e riservata ai soli residenti nei Comuni di Fisciano, Mercato S. Severino Baronissi, Pellezzano, Calvanico e Castel San Giorgio.

Ciascuna proposta, completa in ogni sua parte e corredata da tutti gli allegati richiesti nel modello di domanda predisposto, deve essere inserita in un plico indirizzato al Sindaco del Comune di Fisciano – Piazza Umberto I° s.n.c. 84084 Fisciano (SA) e recapitata esclusivamente a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, entro e non oltre il 09 gennaio 2015.

Sul plico deve essere riportata la seguente dicitura: “CONCORSO DI IDEE “UNO STEMMA PER L’INFORMAGIOVANI”. All’interno del plico devono essere inseriti: la domanda di partecipazione, compilata e firmata in ogni sua parte (per i partecipanti minorenni, la domanda dev’essere sottoscritta da un maggiorenne), con allegato un documento di riconoscimento in corso di validità, la proposta grafica,

realizzata sia su supporto cartaceo (formato A4 in due versioni: quadricromia e in bianco e nero), sia su supporto informatico ed una relazione descrittiva dell’idea progettuale.

Gli elaborati non saranno restituiti e le Amministrazioni Comunali coinvolte ne diventano proprietarie esclusive. La partecipazione al concorso implica la totale accettazione del regolamento. Il modello di domanda ed il regolamento integrale

sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, Palazzo Municipale , Piazza Umberto I° s.n.c, e/o scaricabili dal sito web del Comune:

www.comune.fisciano.sa.it

Lo stemma vincitore diverrà il marchio distintivo dell’Ufficio Informagiovani dei Comuni di Fisciano, Mercato S. Severino, Baronissi, Pellezzano, Calvanico, Castel San Giorgio e degli ulteriori Punti Informagiovani che, successivamente, entreranno a far parte della rete.

Per maggior dettagli, modalità e termini di partecipazione, consultare i documenti allegati nell’informativa presente sul sito istituzionale del Comune di Fisciano.

Fisciano, 17 dicembre 2014

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente