Elezioni Regionali a Salerno: Esposito presenta i Candidati e la Lista civica MO

Venerdì 15 maggio, ore 16:00, Sala Tritone, Hotel Mediterranea, Salerno, presentazione ufficiale dei nove candidati al Consiglio Regionale della Lista Civica “MO”.

Il Candidato Governatore della Campania della Lista MO Marco Esposito, questa mattina si è recato nella sede associativa storica degli Industriali salernitani per incontrarli e confrontarsi sui cinque punti cardini della Lista MO.

Marco Esposito-Lista MO
Marco Esposito-Lista MO

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – La campagna elettorale regionale è entrata nel vivo e anche il mondo imprenditoriale vuole orientarsi e conoscere i programmi dei singoli Candidati alla Presidenza della Regione Campania e delle coalizioni che li sostengono. Dopo gli incontri con gli altri competitor, nella mattinata di oggi è stato il turno del candidato alla presidenza della Regione Campania per la lista MO!, Marco Esposito, che si è recato in via Madonna di Fatima nella sede associativa degli industriali salernitani per incontrarli.

Il confronto verterà sul documento “Impresa Campania. Cinque  punti di forza e cinque priorita’ da affrontare”, realizzato da Confindustria Salerno, e sui punti programmatici della Lista Civica MO! per il rilancio economico della Campania.

Il prossimo appuntamento con la Città di Salerno sarà nell’occasione della presentazione ufficiale dei Candidati della Lista MO in provincia di Salerno che avverrà alla presenza del Candidato Governatore Marco Esposito, venerdì 15 maggio, alle ore 16:00 nella Sala Tritone dell’Hotel Mediterranea di Salerno, in via Allende, in quella circostanza saranno presentati i 9 candidati al Consiglio Regionale della Circoscrizione della provincia di Salerno.

LISTA CIVICA “MO”

  1. Angela Procaccini (capolista),
  2. Graziella Alfano,
  3. Raffaele Azzato,
  4. Antonio Calce,
  5. Luigi Cretella,
  6. Margherita Di Giuseppe,
  7. Valeria Ferrara,
  8. Benito Imbriaco
  9. Rosario Pagano:

illustreranno le ragioni della loro scelta e, in particolare, il motivo per cui hanno deciso di scende in campo con una lista civica meridionalista. Nel corso del confronto saranno illustrate le parti salienti del Programma elettorale della lista MO!, e gli interventi strategici immaginati per il territorio salernitano.

Concluderà il confronto il candidato alla presidenza della Regione Campania per la Lista Civica MO! Marco Esposito.

Salerno 13 maggio 2015

Lascia un commento