Sport e solidarietà al 4° Raduno Auto e Moto d’Epoca di Baronissi

4° Raduno di Auto e Moto d’Epoca all’insegna della solidarietà con raccolta fondi per l’Associazione Carmine Gallo Onlus. Siniscalco: “Sport e solidarietà a Baronissi”.

Un Raduno che, oltre a essere un momento di sport, è stato anche un’occasione di solidarietà; è stata organizzata, infatti, anche una raccolta fondi da destinare alla Onlus Carmine Gallo che si occupa dei bambini emopatici e oncoematologici.

Associazione Gallo-Valiante-Siniscalco
Associazione Gallo-Valiante-Siniscalco

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

BARONISSI – Oggi, domenica 24 maggio 2015, il 1° Club Auto d’Epoca della Valle dell’Irno ha organizzato il 4° Raduno Auto e Moto d’Epoca. Un Raduno che, oltre a essere un momento di sport, è stato anche un’occasione di solidarietà; è stata organizzata, infatti, anche una raccolta fondi da destinare alla Onlus Carmine Gallo che si occupa dei bambini emopatici e oncoematologici.

Siniscalco-Onlus Gallo-Valiante
Siniscalco-Onlus Gallo-Valiante

Il 4° Raduno Auto e Moto d’Epoca, dopo la partenza da Baronissi, si è snodato per le città di Fisciano e Pellezzano, per poi giungere a Salerno, attraversandola, fino a giungere al Castello di Arechi; in seguito, il Raduno ha tenuto la propria Gara di Regolarità sul percorso Croce di Cava, prima di rientrare a Baronissi.

Presenti, in quel di Baronissi, il sindaco, dott. Gianfranco Valiante, e l’Assessore alle Politiche Giovanili e allo Sport, dott. Tony Siniscalco, il quale ha dichiarato: “Baronissi è sempre più città dello sport e della solidarietà. Voglio fare i miei complimenti a tutti i soci del 1° Club Auto e Moto d’Epoca Valle dell’Irno e, in particolare, al Presidente Giovanni Apicella e al Segretario Francesco Santulli che hanno organizzato questo 4° Raduno Auto e Moto d’Epoca con annessa raccolta fondi in favore dell’Associazione Carmine Gallo Onlus per il bambino emopatico e oncoematologico”.

4 raduno auto moto baronissi
4 raduno auto moto baronissi

Baronissi, 24 maggio 2015

Lascia un commento