Sport e solidarietà al 4° Raduno Auto e Moto d’Epoca di Baronissi

4° Raduno di Auto e Moto d’Epoca all’insegna della solidarietà con raccolta fondi per l’Associazione Carmine Gallo Onlus. Siniscalco: “Sport e solidarietà a Baronissi”.

Un Raduno che, oltre a essere un momento di sport, è stato anche un’occasione di solidarietà; è stata organizzata, infatti, anche una raccolta fondi da destinare alla Onlus Carmine Gallo che si occupa dei bambini emopatici e oncoematologici.

Associazione Gallo-Valiante-Siniscalco

Associazione Gallo-Valiante-Siniscalco

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

BARONISSI – Oggi, domenica 24 maggio 2015, il 1° Club Auto d’Epoca della Valle dell’Irno ha organizzato il 4° Raduno Auto e Moto d’Epoca. Un Raduno che, oltre a essere un momento di sport, è stato anche un’occasione di solidarietà; è stata organizzata, infatti, anche una raccolta fondi da destinare alla Onlus Carmine Gallo che si occupa dei bambini emopatici e oncoematologici.

Siniscalco-Onlus Gallo-Valiante

Siniscalco-Onlus Gallo-Valiante

Il 4° Raduno Auto e Moto d’Epoca, dopo la partenza da Baronissi, si è snodato per le città di Fisciano e Pellezzano, per poi giungere a Salerno, attraversandola, fino a giungere al Castello di Arechi; in seguito, il Raduno ha tenuto la propria Gara di Regolarità sul percorso Croce di Cava, prima di rientrare a Baronissi.

Presenti, in quel di Baronissi, il sindaco, dott. Gianfranco Valiante, e l’Assessore alle Politiche Giovanili e allo Sport, dott. Tony Siniscalco, il quale ha dichiarato: “Baronissi è sempre più città dello sport e della solidarietà. Voglio fare i miei complimenti a tutti i soci del 1° Club Auto e Moto d’Epoca Valle dell’Irno e, in particolare, al Presidente Giovanni Apicella e al Segretario Francesco Santulli che hanno organizzato questo 4° Raduno Auto e Moto d’Epoca con annessa raccolta fondi in favore dell’Associazione Carmine Gallo Onlus per il bambino emopatico e oncoematologico”.

4 raduno auto moto baronissi

4 raduno auto moto baronissi

Baronissi, 24 maggio 2015

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente