Forza Italia Giovani di Battipaglia: Lorenzo Forlano nuovo Coordinatore cittadino

Forza Italia Giovani di Battipaglia si rinnova: Lorenzo Forlano nominato coordinatore cittadino e Giuseppe Bonaparte vice.

Nuovo assetto e nuove energie per i Giovani del Partito di Berlusconi a Battipaglia. Il Coordinatore provinciale Salvatore ha nominato responsabile cittadino Forlano e Bonaparte suo vice, mentre Santaniello sarà responsabile della zona Sele-Picentini.

Lorenzo Forlano-Nunzio Santaniello
Lorenzo Forlano-Nunzio Santaniello

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Nuove leve nel coordinamento giovanile provinciale. Lorenzo Forlano è stato nominato da Giuseppe Salvatore (coordinatore provinciale), coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani Battipaglia, sarà accompagnato dal vice coordinatore Cittadino Giuseppe Bonaparte. Lorenzo Forlano, 19 anni, studente di Giurisprudenza presso l’Università di Fisciano, è stato da sempre militante ed attivista di Forza Italia, un ragazzo energico e pieno di iniziative, subentrerà ad Alfonso Pacella.

Nunzio Santaniello nominato coordinatore di zona Sele piacentini: “Ringrazio Giuseppe Salvatore della fiducia riposta nei miei confronti. Mi impegnerò affinché si possano raggiungere traguardi importanti a vantaggio del territorio e della comunità. Sono certo che con l’aiuto dei nostri giovani, riusciremo non solo a raggiungere nuovi traguardi ma anche a rimanere radicati al nostro Territorio. Con l’occasione, rinnovo i miei auguri per la nomina di coordinatore cittadino all’amico Lorenzo Forlano e faccio i complimenti ad Alfonso Pacella per il compito svolto fin ora”.

giuseppe-salvatore
giuseppe-salvatore

“Sono sicuro – dichiara il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Giuseppe Salvatoreche Lorenzo con la sua energia darà un soffio di freschezza al movimento giovanile. Sono certo che sarà in grado di rappresentare al meglio il territorio battipagliese“.

“Sono entusiasta della nomina di rappresentante di zona Sele-Picentini – ha dichiarato dal canto suo Alfonso Pacellae ritengo che Lorenzo sia la persona giusta per continuare il lavoro svolto fino ad ora dal gruppo giovanile”.

Lorenzo Forlano
Lorenzo Forlano

“Ringrazio Giuseppe Salvatore per la fiducia – conclude Lorenzo Forlano mettendo in evidenza i suoi propositi rispetto alla gioventù e all’appartenenza – e sono orgoglioso di poter proseguire il percorso intrapreso prima da Giuseppe e poi da Alfonso Pacella. L’impegno sarà costante per avvicinare il mondo giovanile battipagliese alla politica e all’impegno per il territorio. Si parla di giovani disinteressati alla politica, noi siamo pronti a smentire questa convinzione. Il coordinamento sarà la casa di tutti coloro che hanno a cuore la nostra città e vogliono essere protagonisti del suo rilancio, per far tornare Battipaglia al posto che merita”.

Battipaglia, 15 settembre 2015

Lascia un commento