It’s Pink Time: “La prevenzione è glamour” al Ristorante Cantina Segreta

Dal 22 al 31 ottobre 2015, Ristorante Cantina Segreta, Centro storico di Eboli: “It’s Pink Time – La prevenzione è glamour”.

La Moda a sostegno della Prevenzione. Incontro nella Pink Boutique, il salotto “Rosa”, con il Presidente della LILT di Salerno Dott. Giuseppe Pistolese, con uno spazio permanente per uno shopping con i fiocchi.

LOCANDINA EVENTO LILT

LOCANDINA EVENTO LILT

di Silvana Scocozza
per (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Dal 22 al 31 ottobre Cantina Segreta, ristorante nell’affascinante e suggestiva location del centro storico di Eboli, ospita “It’s Pink Time”, un evento ideato e progettato dalla project fashion events Mariangela Mandia.

Prevenzione è glamour” è lo slogan dell’iniziativa sociale a favore della LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, che ha come leitmotiv il connubio tra moda e solidarietà. E nel caso specifico anche tra “cibo e Cantina”.

Giuseppe-Pistolesi_LILT

Giuseppe-Pistolesi_LILT

Giovedì 22 ottobre, per la serata inaugurale, il “salotto rosa” ospiterà il professor Giuseppe Pistolese presidente della sezione provinciale di Salerno della LILT, insieme a medici ed operatori del settore oncologico.

Per tutta la durata dell’evento, che vanta anche il Patrocinio morale della Città di Eboli, presso Cantina Segreta sarà allestita una “Pink Boutique – la moda a sostegno della prevenzione”, spazio dedicato allo “shopping con i fiocchi“.

Punto di forza del progetto, infatti, è proprio la “Pink Boutique” con la firma di Mariangela Mandia e con la presenza esclusiva di prestigiosi brand del Made in Italy, che hanno aderito all’evento: V73 con la sua Bag “Nastro rosa”, special edition for LILT; Principessa Glam con orecchini con il fiocco rosa; Francesca Conoci con le sue pellicce ecologiche, abiti e costumi; Ranpollo, con una speciale t-shirt progettata personalmente da Mariangela Mandia; Fefè “Glamour pochette” con bracciali iconici; Happiness, con simpatiche t-shirt.

Ristorante cantina segreta

Ristorante cantina segreta

Oltre la moda, nella “Pink Boutique” che sarà realizzata con materiali rigorosamente in cartone a firma della Sada Packagin, si potranno acquistare bottiglie di olio d’oliva Made in Italy marchio Lilt. Sarà inoltre disponibile materiale informativo e per chi volesse sarà possibile anche tesserarsi all’Associazione nazionale.

Per le gentili ospiti del ristorante Cantina Segreta, inoltre, sarà applicato il 10% di sconto da spendere nella boutique e dunque donare a una giusta causa.

A cura della Associazione Cinematografica del Cilento saranno proiettati gli spot ufficiali della campagna di prevenzione della LILT.

Insomma, una iniziativa “con i fiocchi”. Un momento dedicato alla ricerca e alla sensibilizzazione. Con la sua cucina raffinata, i fiocchi rosa, gli accessori più glamour, la musica d’atmosfera, Cantina Segreta si trasformerà, dunque, in un “salotto” in cui anche i racconti più intimi e delicati troveranno spazio. Racconti di vita, di speranza, di amore e di solidarietà. Ma anche di sofferenza. Quei racconti che ti fanno battere forte il cuore, quelli per i quali vale davvero la pena di credere e lottare. Quelli che ti aiutano ad andare avanti, anche quando vorresti fermarti. Che ti insegnano a guardare il mondo con occhi diversi. A colorare la tua vita di un colore meraviglioso: il rosa.

Eboli, 19 ottobre 2015

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente