FI Giovani Battipaglia: La “Carta Giovani” per rilanciare il Commercio

Per il rilancio del commercio locale, Forza Italia Giovani di Battipaglia propone l’attivazione della “Carta Giovani”.

Forlano (FI Giovani): “La Carta Giovani potrebbe essere un ottimo incentivo per i giovani a spendere all’interno della propria città. Nei prossimi giorni lo proporremo ai Commissari ed incontreremo i Commercianti”.

Lorenzo Forlano-FI

Lorenzo Forlano-FI

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Una carta per incentivare i giovani a spendere all’interno della propria città. Questa è la proposta del gruppo battipagliese di Forza Italia Giovani. «Quello che chiediamo – si legge in una nota del coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani Lorenzo Forlano è il ripristino di un’iniziativa già messa in atto dalla passata amministrazione, ma che, per ragioni ignote, è scomparsa in poco tempo. Si tratta di una carta da distribuire ai giovani battipagliesi dai 14 ai 29 anni, contenente sconti e agevolazioni all’interno dei negozi che aderiranno al progetto.

I benefici di questa iniziativa – aggiunge Forlano – saranno molteplici: da una parte i giovani approfitteranno di diversi sconti, che in un periodo di crisi di certo sono ben accetti sia a loro che alle rispettive famiglie, all’interno di tanti esercizi commerciali; ai negozianti, invece, si da un contributo per il rilancio del commercio cittadino.

Con la “Carta Giovani – prosegue Forlano – si amplieranno le clientele degli esercizi aderenti e si incentiveranno i giovani a spendere nella propria città, riducendo in parte l’emigrazione verso i comuni limitrofi ed in modo particolare presso i grandi centri commerciali. Vista la situazione di crisi che viviamo, soprattutto a livello comunale, che porta i commercianti a dover provvedere autonomamente all’installazione delle luci natalizie, siamo convinti che questa iniziativa sarà ben accolta dalla categoria dei commercianti.

Nei prossimi giorni – Conclude il coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani Lorenzo Forlanoproporremo la Carta Giovani ai commissari straordinari ed incontreremo le associazioni dei commercianti battipagliesi, per provare a partire il prima possibile, tenendo conto anche delle festività natalizie».

Battipaglia, 20 novembre 2015

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente