Eboli: “Babbi” Natale a Santa Cecilia per la gioia dei bimbi

Grande successo per la manifestazione organizzata dall’associazione “Cambiamo Santa Cecilia”, “Babbi Natale per le strade di Santa Cecilia”.

Ai bambini sono stati donati sacchetti di caramelle grazie al contributo di tante attività commerciali della zona. Un pomeriggio intenso arricchito dal sorriso dei tanti bambini che stupiti sono accorsi dai nostri Babbi Natale!

Babbi Nataoe a Santa Cecilia di Eboli
Babbi Nataoe a Santa Cecilia di Eboli

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Grande successo per la manifestazione “Babbi Natale per le strade di Santa Cecilia” organizzata da, “Cambiamo Santa Cecilia“, l’associazione  presieduta da Vito Maratea, nel corso della quale tanti i bambini, che hanno voluto passare qualche minuto con i Babbi Natale a Santa Cecilia.

Ai bambini sono stati donati dei sacchetti di caramelle realizzati grazie al contributo di tante attività commerciali della zona. Un pomeriggio intenso arricchito dal sorriso dei tanti bambini che stupiti sono accorsi dai nostri Babbi Natale!

“Anche quest’anno – ha dichiarato il presidente dell’Associazione Cambiamo Santa Cecilia Vito Marateaabbiamo dato il nostro contributo alla realizzazione di eventi natalizi, questa volta lo abbiamo fatto mettendo su un tour di 2 babbo Natale per il nostro quartiere e tra le attività commerciali della zona! Ed è proprio grazie ad alcune attività commerciali che abbiamo avuto la possibilità di realizzare tanti doni per tutti i bambini! Ma il regalo più grande lo hanno fatto proprio i bambini a noi, i quali ci hanno domato tantissimi sorrisi rendendo un semplice pomeriggio, un pomeriggio speciale è pieno di magia

Eboli, 22 dicembre 2015

Lascia un commento