Forza Italia Giovani di Eboli continua nel suo impegno per la Città

Altieri, coordinatore Giovani di Forza Italia: “Continueremo a lottare per la nostra città e per i nostri concittadini”.

Il gruppo giovanile ebolitano di FI è sempre più attivo. Dopo la colletta alimentare straordinaria e le tante iniziative, siamo pronti a scendere di nuovo in Piazza tra la gente con la continuazione dell’iniziativa “diamo voce i cittadini”.

Cosimo Altieri

Cosimo Altieri

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Sono lieto di comunicare che il gruppo giovanile ebolitano di Forza Italia è più attivo che mai. Dopo la colletta alimentare straordinaria e le tante iniziative, siamo pronti a scendere di nuovo in Piazza tra la gente con la continuazione dell’iniziativa “diamo voce i cittadini”.

Il nostro intento – prosegue Altieri – è di fare da megafono a tutti quei cittadini che hanno voglia di proporre qualcosa o che magari vivono una situazione di disagio nel proprio quartiere. Aggiungo inoltre che ci stiamo impegnando anche per alcuni eventi da realizzare nel periodo estivo, per regalare agli ebolitani momenti di divertimento e relax.

Ringrazio gli altri componenti del direttivo cittadino, – conclude il coordinatore giovanile di Forza Italia Cosimo Altierii quali con impegno e serietà, rendono realizzabili tutte le iniziative”.

Eboli, 10 gennaio 2016

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente