#perunnuovinizio con Nicola Campanile: simbolo della lotta alla camorra –

Ospiti di eccezione al 5° appuntamento del Corso base di formazione politica organizzato da #perunnuovoinizio.

Ospiti di eccezione all’incontro organizzato da Inverso e il gruppo ‪#‎perunnuovoinizio, con il relatore dott. Alberto Cicatelli e la testimonianza di Nicola Campanile simbolo della lotta alla camorra.

Quinta lezione - Campanile
Quinta lezione – Campanile

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Ospite simbolo per il quinto appuntamento del corso base di formazione politica organizzato da #perunnuovoinizio, “Politicamente corretto“. Argomento dell’incontro di ieri sera, il ruolo della PA e dei dirigenti. Relatore per l’occasione il dottor Alberto Cicatelli con un ospite d’eccezione, una testimonianza simbolo: Nicola Campanile.

Quinta lezione - Cicatelli - Campanile
Quinta lezione – Cicatelli – Campanile

In un Comune come quello di Battipaglia sciolto per infiltrazioni camorristiche, Nicola Campanile, già sindaco di Villaricca in provincia di Napoli e per anni sotto scorta per la sua battaglia contro la camorra e le infiltrazioni nella Pubblica Amministrazione, ha portato la sua testimonianza, ha fatto partecipi i presenti della sua esperienza e ha mostrato vicinanza e sostegno al gruppo ‪#‎perunnuovoinizio‬, impegnato in una difficile ricostruzione, anche etica e morale, nella città di Battipaglia.

Il sindaco Nicola Campanile, dirigente Inps e uomo impegnato nel sociale e nel sindacato, in prima linea contro il malaffare sul suo territorio, nel suo appassionato e caloroso intervento non ha voluto far mancare il suo impegno a tornare a Battipaglia per aiutare e sostenere la candidatura a sindaco di Vincenzo Inverso.

Battipaglia, 21 febbraio 2016

Lascia un commento