Primo Workshop Lavoro Battipaglia …tra opportunità e possibilità

Sabato 27 febbraio 2016, ore 11.00, all’incubatoio di idee #perunnuovoinizio in via delle Industrie, Battipaglia, si parla di lavoro.

Il Titolo del Primo Workshop Lavoro Battipaglia è: “Concretezza sul territorio, tra opportunità e possibilità” e se ne parlerà con l’ex Assessore regionale al Lavoro e ordinario di Diritto del Lavoro all’Università di Napoli Prof. Severino Nappi.

Locandina-Il lavoro non è un gioco
Locandina-Il lavoro non è un gioco

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Prosegue l’attivismo politico del gruppo #perunnuovoinizio che fa capo al candidato Sindaco di Battipaglia Vincenzo Inverso. Sabato 27 febbraio 2016, alle ore 11.00, presso l’incubatoio di idee #perunnuovoinizio, in via dell’Industria, 1 di Battipaglia si parla di lavoro e lo fa con l’avvocato Severino Nappi, già assessore regionale al Lavoro e professore ordinario di Diritto del Lavoro presso l’Università di Napoli Federico II.

Proprio al professor Nappi saranno affidate le conclusioni del tavolo che vedrà gli interventi di Monica Di Gaeta, responsabile dell’area Lavoro del “Centro Studi Di Gaeta”; di Anna Cirillo, Senior Sales Account di Gi Group SpA, Filiale di Salerno; e di Giuseppe Di Gaeta, responsabile del Dipartimento Lavoro di #perunnuovoinizio.

Il Workshop Lavoro titola: “Concretezza sul territorio, tra opportunità e possibilità“.
Introdurrà Vincenzo Inverso, candidato sindaco a Battipaglia.

«Lo slogan che abbiamo scelto è, emblematicamente, “Il lavoro non è un gioco” e io aggiungo “non può essere una promessa elettorale” – Afferma Inverso – Deve essere un impegno. Non per l’amico dell’amico, ma per tutti! Questo è il nostro spirito, il mio e quello di tutto il gruppo #perunnuovoinizio, di Giuseppe e Monica Di Gaeta, di Anna Cirillo e di Severino Nappi».

Battipaglia, 23 febbraio 2016

Lascia un commento