Il Sindaco Napoli riceve la schermatrice salernitana Rossella Gregorio

Lunedì 29 febbraio, ore 10.00, Palazzo di Città, il Sindaco di Salerno Enzo Napoli riceve la schermitrice salernitana Rossella Gregorio.

L’incontro per manifestarle l’orgoglio e la gratitudine dell’amministrazione comunale e della cittadinanza per il prestigioso risultato conseguito con la qualificazione ai prossimi Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

Rossella Gregorio-Italia

Rossella Gregorio-Italia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Lunedì 29 febbraio, alle ore 10.00, il Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli riceverà a Palazzo di Città la schermitrice salernitana Rossella Gregorio, per manifestarle l’orgoglio e la gratitudine dell’amministrazione comunale e della cittadinanza tutta per il prestigioso risultato conseguito con la qualificazione ai prossimi Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

Formatasi con il Club Scherma Salerno nella palestra di via Laurogrotto, la 25enne salernitana ha inanellato negli anni una lunga serie di successi individuali e di squadra nelle principali competizioni nazionali e internazionali e giunge ora al traguardo più ambito con la partecipazione alla manifestazione olimpica in programma in estate.

Salerno, 27 febbraio 2016

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente