Battipaglia: Inverso con Stefania Greco e Luca Mautone fa proseliti per le sue Liste

Con il benvenuto di Inverso, il progetto #perunnuovoinizio fa proseliti per le sue liste con Stefania Greco e Luca Mautone.

Inverso: “mettere insieme e dare a questa città le migliori energie e competenze per cambiare davvero, per un nuovo inizio”.

Stefania Greco- Luca Mautone
Stefania Greco- Luca Mautone

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il gruppo #perunnuovoinizio dà il benvenuto a Stefania Greco, ex-coordinatrice cittadina del Movimento Femminile per Forza Italia, carica dalla quale si è dimessa quest’oggi con un comunicato ufficiale, dando il suo appoggio al progetto #perunnuovoinizio e sostenendo la candidatura di Vincenzo Inverso.

«A nome di tutto il gruppo ringrazio Stefania Greco per l’impegno e la passione che da tempo mette senza riserve a servizio della nostra città e della buona politica a Battipaglia – Sono le parole con cui Inverso la accoglie all’interno del progetto #perunnuovoinizio – Grazie per il suo attaccamento forte e determinato ai valori liberali, moderati e riformisti. Gli stessi di cui siamo portatori in città, a cui da sempre crediamo e lavoriamo a ogni livello di partecipazione. Sono certo che, la sua adesione al progetto sarà motivo di rinnovato impegno sociale, umano e politico».

Da oggi, quindi, Stefania Greco è responsabile coordinatrice del dipartimento Sicurezza di #perunnuovoinizio.

E scende in campo anche il dottor Luca Mautone: «La candidatura nelle nostre liste di un uomo libero e forte quale il dottor Luca Mautone, marito, padre e giovane professionista serio e stimato in tutta Battipaglia, – conclude Inverso – non può che caricarci maggiormente di quella responsabilità sociale e politica che il nostro gruppo e il nostro progetto da sempre ricerca ed esprime nel quotidiano lavoro di mettere insieme e dare a questa città le migliori energie e competenze per cambiare davvero, per un nuovo inizio».

Battipaglia, 1 marzo 2016

Lascia un commento