Battipaglia: Erminia Mandarino a capo del Dipartimento Pari opportunità di #perunnuovoinizio

L’avvocato Erminia Mandarino è la nuova coordinatrice del Dipartimento Giovani, Europa e Pari Opportunità di #perunnuovoinizio.

I dipartimenti di #perunnuovoinizio sono dodici e si occupano di trattare ed approfondire riflessioni di fondamentale importanza per il governo della città: dall’economia all’ambiente, dall’istruzione ai giovani.

Erminia Mandarino

Erminia Mandarino

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIAVincenzo Inverso, candidato Sindaco al Comune di Battipaglia con #perunnuovoinizio, prosegue nella costituzione di “Dipartimenti”, e per l’occasione affida quello di “Giovani, Europa e Pari Opportunità” alla giovane Avvocatessa Erminia Mandarino.

I dipartimenti di #perunnuovoinizio sono dodici e si occupano di trattare ed approfondire riflessioni di fondamentale importanza per il governo della città: dall’economia all’ambiente, dall‘istruzione ai giovani.

Erminia Mandarino si prepara quindi a dare il suo fondamentale apporto sui temi delle pari opportunità, sulla situazione dei giovani a Battipaglia, creando quel fondamentale legame fra la città e l’Europa, con tutte le opportunità che mette a disposizione.

E tra una raccolta di firme e l’altra, una Scuola di politica, la visita del Sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano e la costituzione, per ora, di ben 11 Dipartimenti, Inverso prosegue la sua Campagna elettorale da Candidato Sindaco di Battipaglia

Battipaglia, 12 marzo 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente