“Difendi la vita. Scegli una Pasqua veg”: I volontari a Eboli scendono in Piazza

19 e 20 marzo: “Scegli una Pasqua Veg”; in Piazza ad Eboli i Volontari della Lega Italiana per la difesa degli animali e dell’Ambiente.

Nel 2015 sacrificati 400 mila i cuccioli. Una firma per mettere fine a una strage. Una petizione per l’approvazione della proposta di legge presentata dall’on. Michela Vittoria Brambilla che vieta abbattimento, macellazione, importazione, esportazione.

“Difendi la vita. Scegli una Pasqua veg”
“Difendi la vita. Scegli una Pasqua veg”

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Difendi la vita. Scegli una Pasqua veg”. E’ il messaggio, semplice e diretto, della campagna lanciata dalla Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, l’associazione onlus presieduta dall’ex ministro on. Michela Vittoria Brambilla e rappresentata nel nostro territorio da “Una zampa sul cuore 2.0”.

Nei due week end del 19 e 20 marzo, che precederanno la Pasqua, come 12 e 13 scorso, nelle principali piazze del Paese, i volontari della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente promuoveranno l’adozione di uno stile di vita veg (vegetariano e vegano), rispettoso della vita degli animali.

Proprio in occasione della Pasqua, in nome di una tradizione falsamente legata alla pratica religiosa, sulle tavole si propongono carni di agnello e di capretto. Lo scorso anno sono stati oltre 400 mila i cuccioli innocenti sacrificati. Per mettere fine a questa strage, sarà possibile firmare la petizione per chiedere al Parlamento l’approvazione della proposta di legge presentata dall’on. Michela Vittoria Brambilla che vieta l’abbattimento, la macellazione, nonché l’importazione e l’esportazione per tali finalità, di animali che non abbiano raggiunto l’età adulta, da determinare secondo le caratteristiche fisiologiche di ciascuna specie.

Inoltre, verranno messe a disposizione deliziose uova di Pasqua, a base di cioccolato vegano, in cambio di un’offerta che andrà a sostenere l’attività dell’associazione sul territorio.

Ad Eboli il banchetto sarà aperto in piazza della Repubblica dalle 10.00 alle 13.00 nei giorni 19 e 20 marzo.

Eboli, 15 marzo 2016

1 commento su ““Difendi la vita. Scegli una Pasqua veg”: I volontari a Eboli scendono in Piazza”

Lascia un commento