Battipaglia: La Pro Loco apre il Tesseramento 2016

La Pro Loco di Battipaglia ha dato inizio alle operazioni di tesseramento per l’anno 2016.

I vantaggi della tessera, grazie anche alle varie convenzioni stipulate dall’UNPLI nazionale, sono molteplici e un piccolo contributo servirà per portare a compimento la programmazione annuale prevista.

Tesseramento Pro loco Battipaglia

Tesseramento Pro loco Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Nella mattinata di ieri domenica 20 marzo 2016, presso Piazza Conforti, la Pro Loco di Battipaglia ha dato inizio alle operazioni di tesseramento per l’anno 2016.

I vantaggi della tessera sono molteplici, grazie anche alle varie convenzioni stipulate dall’UNPLI nazionale, e il piccolo contributo serviranno per portare a compimento la programmazione annuale prevista.

Quest’ultima non solo vede il proseguirsi di manifestazioni quali “I sapori di fragola” e la terza edizione di “Battipaglia città della mozzarella“, ma si arricchirà di nuovi eventi che coinvolgeranno tutti i battipagliesi e non.

Inoltre questo 2016 vedrà l’inaugurazione di nuovi punti vendita de “I Sapori del Sud” come quello che ha riscosso già grande successo a Milano, in via Schiaparelli n.5.

Si spera di riuscire a coinvolgere soprattutto i giovani che doteranno la Pro Loco di nuova linfa; sarà compito della neo responsabile del gruppo giovanile, Annamaria Galluccio, di coordinare le diverse attività che li vedranno protagonisti.

Battipaglia, 21 marzo 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente