Battipaglia: La Pro Loco apre il Tesseramento 2016

La Pro Loco di Battipaglia ha dato inizio alle operazioni di tesseramento per l’anno 2016.

I vantaggi della tessera, grazie anche alle varie convenzioni stipulate dall’UNPLI nazionale, sono molteplici e un piccolo contributo servirà per portare a compimento la programmazione annuale prevista.

Tesseramento Pro loco Battipaglia
Tesseramento Pro loco Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Nella mattinata di ieri domenica 20 marzo 2016, presso Piazza Conforti, la Pro Loco di Battipaglia ha dato inizio alle operazioni di tesseramento per l’anno 2016.

I vantaggi della tessera sono molteplici, grazie anche alle varie convenzioni stipulate dall’UNPLI nazionale, e il piccolo contributo serviranno per portare a compimento la programmazione annuale prevista.

Quest’ultima non solo vede il proseguirsi di manifestazioni quali “I sapori di fragola” e la terza edizione di “Battipaglia città della mozzarella“, ma si arricchirà di nuovi eventi che coinvolgeranno tutti i battipagliesi e non.

Inoltre questo 2016 vedrà l’inaugurazione di nuovi punti vendita de “I Sapori del Sud” come quello che ha riscosso già grande successo a Milano, in via Schiaparelli n.5.

Si spera di riuscire a coinvolgere soprattutto i giovani che doteranno la Pro Loco di nuova linfa; sarà compito della neo responsabile del gruppo giovanile, Annamaria Galluccio, di coordinare le diverse attività che li vedranno protagonisti.

Battipaglia, 21 marzo 2016

Lascia un commento