Battipaglia: Tozzi scrive a Boccia, Presidente nazionale assindustria

Tozzi scrive al neo presidente nazionale Assindustria, il salernitano Enzo Boccia.

Il candidato sindaco di Battipaglia invita Boccia a Battipaglia per progettare insieme la ripresa produttiva della città.

Boccia-Tozzi
Boccia-Tozzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il candidato sindaco di Fdi e di tre liste civiche, dottor Ugo Tozzi, ha scritto ieri una lettera al neo presidente nazionale dell’assindustria, il salernitano Vincenzo Boccia. Nella missiva, il candidato sindaco di Battipaglia si congratula con Boccia  per: “l’importante elezione ai vertici  del massimo organismo rappresentativo dell’industria italiana che premia una persona come lei sempre decisa e determinante sia nella conduzione dell’azienda familiare che ha portato ad essere tra le più importanti del mondo del settore con un fatturato di 40 milioni di euro  annuo, sia nell’associazionismo industriale.

Cogliamo l’occasione – scrive Tozzi rivolgendosi direttamente al neo-Presidente degli industriali italiani Boccia – per invitarla nella sua città unitamente al presidente dell’assindustria Salerno Mauro Maccauro per discutere insieme progetti per il rilancio economico della città.

Il lavoro sopratutto per i giovani – chiude così la missiva inoltrata da Tozzi a Boccia – è una delle priorità del nostro programma e confidiamo nel suo sostegno ed in quello di Maccauro per creare nuove occasioni occupazionali a Battipaglia. In atteso di un suo riscontro cordialmente la saluto”.

Battipaglia, 3 aprile 2016

Lascia un commento