Alessandro Gasmann e Cetara testimonial dello spot di Rio Mare

Cetara, il borgo marinaro della Costiera amalfitana e Alessandro Gasmann, testimonial dello spot di “Rio Mare”.

L’assessore alla Cultura Angela Speranza: “Ben vengano queste produzioni che mettono sotto i riflettori il nostro bellissimo paese, che non potrà che goderne di riflesso come immagine”.

Gasmann-Bonasi

Gasmann-Speranza

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CETARA – Non poteva che essere Cetara, il delizioso borgo marinaro della Costiera amalfitana, da cui partono le tonnare a caccia del pregiato pesce, ad ospitare lo spot della Rio Mare. Testimonial d’eccezione è stato Alessandro Gassman che, in spiaggia, seduto su una barca, ha gustato il tonno, sotto gli occhi del pubblico incuriosito, direttamente da una scatoletta.

Fascino latino, sguardo simpatico e intrigante, Gassman ha incantato Cetara e i cetaresi, dopo aver trascorso un paio di giorni a Positano per girare alcune scene dello spot. “Per il nostro paese è stato un evento nell’evento avere qui Alessandro Gassman”, ha detto l’assessore alla Cultura Angela Speranza.

Il nostro piccolo territorio si conferma una perla di rara bellezza anche per le produzioni pubblicitarie. Qualche anno fa a Cetara venne infatti girato lo spot del Mars Galaxy, ora la richiesta è arrivata da Rio Mare. Ben vengano queste produzioni che mettono sotto i riflettori il nostro bellissimo paese, che non potrà che goderne di riflesso come immagine”.

Cetara, 8 aprile 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente