Inverso: Una proroga contrattuale per la Multiservizi

Per il candidato Sindaco di Battipaglia Inverso una proroga contrattuale per la Multiservizi.

Inverso: “Continuiamo a chiedere una proroga del contratto per i 16 operai della Multi Service che si occupano a Battipaglia del servizio di spazzamento”.
Vincenzo Inverso-conferenza stampa-Battipaglia
Vincenzo Inverso-conferenza stampa-Battipaglia
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Nella mattinata di ieri Vincenzo Inverso, candidato sindaco per “#perunnuovoinizio” e “Battipaglia Popolare“, si è recato presso il Comune di Battipaglia dove era in corso un sit-in degli operai della Multi Service di Palma Campania, che si occupa dello spazzamento per la città di Battipaglia.
Gli operai e le loro famiglie sono in bilico in attesa di rinnovo del contratto e vedono il proprio posto di lavoro messo in discussione.
“Si cerchi la migliore soluzione transitoria in attesa che si insedi la nuova amministrazione che sta per essere eletta, completamente legittimata dal voto popolare“, è stata la richiesta di Vincenzo Inverso.
“Continuiamo a chiedere una proroga del contratto per i 16 operai della Multi Service che si occupano a Battipaglia del servizio di spazzamento – Insiste oggi Inverso – Ci sembra un atto doveroso nei confronti delle sedici famiglie che oggi sono in bilico in attesa di sapere che ne sarà del posto di lavoro che al momento li sostiene. Doveroso perché è chiaro che ad occuparsi di una situazione delicata debba essere il prossimo Sindaco, legittimamente eletto dai battipagliesi”.
“Come sempre in queste situazioni delicate – conclude Inverso – auspichiamo la migliore soluzione e continuiamo a tenere il contatto con i Commissari“.
Battipaglia, 4 maggio 2016

Lascia un commento