Salerno: I Giovani Democratici con Vincenzo Napoli Sindaco

I Giovani Democratici di Salerno si schierano a fianco di Vincenzo Napoli Candidato a Sindaco di Salerno. 

La giovanile del Partito Democratico, guidata dal segretario Marco Mazzeo, sosterrà con forza, entusiasmo e passione il candidato Sindaco di Salerno del centrosinistra, schierando nella lista “Salerno per i Giovani” ben quattro ragazzi candidati con tessera GD.

Giovani Democratici-con-Vincenzo Napoli
Giovani Democratici-con-Vincenzo Napoli

da POLITICAdeMENTE il Blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Per una federazione che da poco ha ripreso a muovere i primi passi, avere giovani attivi ed attenti alle problematiche legate al territorio e ad un’intera generazione, che si pongono in prima linea a servizio della propria città, non può che farci onore – dichiara Federica Fortino, Segretaria Provinciale dei Giovani Democratici di Salerno – Complimenti ed un grande in bocca al lupo ai 4 militanti Giovani Democratici del circolo di Salerno Città. Sono più che certa che con il loro entusiasmo e la loro freschezza di pensiero, daranno un ottimo sostegno al candidato sindaco Vincenzo Napoli“.
I quattro candidati dei Giovani Democratici sono Vincenza Ravallese, Giantonio Gigantino, Mariano Petrone e Giancarlo Cirillo.

Abbiamo fatto un grande lavoro di squadra – afferma Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno Città – Saranno quattro i candidati dei GD che parteciperanno, nella lista Salerno per i Giovani, alle prossime amministrative in programma il 5 giugno. Sono quattro studenti universitari con tanto entusiasmo, voglia e passione per la politica. Siamo pronti a sostenere con tutte le nostre forze Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno“.

Vincenzo Napoli-con-i-Giovani Democratici
Vincenzo Napoli-con-i-Giovani Democratici

Salerno, 6 maggio 2016

Lascia un commento