Battipaglia: Inverso presenta al web i suoi candidati

Online le video-presentazioni dei candidati al Consiglio Comunale per il candidato Sindaco Vincenzo Inverso.

E’ partita la serie di video-presentazioni dei candidati al Consiglio Comunale per Vincenzo Inverso, sostenuto da due liste: #perunnuovoinizio e Battipaglia Popolare, espressione locale di Area Popolare.

I candidati di inverso
I candidati di inverso

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Continua la campagna mediatica del Candidato Sindaco Vincenzo Inverso, e con essa è partita anche la serie di video-presentazioni dei candidati al Consiglio Comunale per Vincenzo Inverso, sostenuto da due liste: #perunnuovoinizio e Battipaglia Popolare, espressione locale di Area Popolare.

Vincenzo Inverso prepara a presentare la sua squadra di governo, come più volte ha annunciato, prima delle elezioni del 5 giugno. La conferenza stampa di presentazione della Giunta Comunale, che lo affiancherà nel caso in cui venga eletto sindaco, si terrà sabato 28 maggio alle ore 15, presso la sede in via delle Industrie a Battipaglia.

Intanto sono partite le video-presentazioni dei candidati al consiglio comunale, che sono pubblicate sulla pagina Facebook di #perunuovoinizio, visualizzabili al link  www.facebook.com/perunnuovoinizio.battipaglia.

«Vogliamo che gli elettori abbiano la possibilità di scegliere in tutta trasparenza una intera squadra di governo e non un uomo solo al comando – Spiega il candidato sindaco – Così come non chiediamo un semplice voto, ma il sostegno e la condivisione di un progetto organico per Battipaglia.

Si tratta di un modo innovativo e trasparente per presentare la squadra che si candida a governare la città – conclude Inverso – Invitiamo tutti a dare un’occhiata ai brevi video che danno un quadro di quanto diciamo da sempre: a Battipaglia ci vogliono forze nuove, giovani, fresche e pulite, che si avvicinano al governo della città con idee, passione e competenza“.

Battipaglia, 26 maggio 2016

Lascia un commento