la Bio Isotherm Cresh Eboli alle semifinali di Follonica

Per l’8° anno consecutivo la Bio Isotherm Cresh Eboli partecipa alle semifinali.

A concorrere allo scudetto della categoria Under 20, oltre alla Bio Isotherm Cresh Eboli, l’Hockey Bassano, la Hockey Sarzana e l’Hockey Trissino.

cresh under 20
cresh under 20

di Sergio Macellaro per POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – In programma da oggi a Follonica il più lungo week end dell’hockey giovanile italiano. Dove vedrà l’assegnazione degli scudetti per le categorie giovanili d’Italia, per la categoria Under 20 vedrà l’unica società del Sud tentare la scalata, la Bio Isotherm Cresh Eboli del presidente Angela Califano, inserita nel girone B insieme all’Hockey Bassano, Hockey Sarzana e Hockey Trissino le prime due classificate del girone avranno di diritto l’accesso alle semifinali.

Davide
DavideP

La Bio Isotherm Cresh Eboli si presenta per il quattordicesimo anno consecutivo a questo importante concentramento nazionale giovanile, senza purtroppo mai centrare la vittoria finale.

In questa fase il tecnico degli ebolitani, Berniero Gallotta spera che la sua squadra possa rimanere concentrata ed esprimere il meglio per cercare di centrare questo importante traguardo nazionale e sfatare questo tabù che da anni vede sempre la supremazia di squadre più blasonate come quelle del Veneto e della Toscana -.

Queste le gare in programma: Hockey Bassano – Cresh Eboli; Cresh Eboli Hockey Sarzana e Cresh Eboli Hockey Trissino le prime due del girone avranno diritto di disputare le semifinali.

Eboli, 3 giugno 2016

Lascia un commento