Fonderie Pisano: Il Sindaco di Salerno riceve una delegazione di lavoratori

Il Sindaco di Salerno Enzo Napoli riceve una delegazione di lavoratori delle Fonderie Pisano.

Insieme al Sindaco Napoli, hanno espresso solidarietà con i lavoratori e fiducia nella magistratura anche gli Assessori De Maio, Caramanno, e Roberto De Luca.

Vincenzo Napoli-1
Vincenzo Napoli-1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e gli assessori Mimmo De Maio (Urbanistica e Mobilità), Caramanno (Ambiente e Turismo) e Roberto De Luca (Bilancio e Sviluppo) hanno ricevuto stamani a Palazzo di Città una delegazione di lavoratori delle Fonderie Pisano.

L’Amministrazione Comunale di Salerno continua a seguire con grande attenzione gli sviluppi della vicenda anche se in relazione agli ultimi provvedimenti della Magistratura il Comune di Salerno non ha alcuna competenza; si esprime piena fiducia nell’operato dei magistrati confidando in un celere accertamento di tutti gli elementi d’indagine.

Il Comune di Salerno è solidale con le preoccupazioni espresse dai lavoratori ed in ugual misura è attento alle prioritarie esigenze di salvaguardia della salute pubblica e della tutela ambientale.

Continua l’impegno del Comune di Salerno, che negli anni passati è stato più volte palesato in atti amministrativi,  per favorire la delocalizzazione dello stabilimento, la salvaguardia dei posti di lavoro e della produzione.

Salerno, 28giugno 2016

Lascia un commento