Fonderie Pisano: Il Sindaco di Salerno riceve una delegazione di lavoratori

Il Sindaco di Salerno Enzo Napoli riceve una delegazione di lavoratori delle Fonderie Pisano.

Insieme al Sindaco Napoli, hanno espresso solidarietà con i lavoratori e fiducia nella magistratura anche gli Assessori De Maio, Caramanno, e Roberto De Luca.

Vincenzo Napoli-1

Vincenzo Napoli-1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e gli assessori Mimmo De Maio (Urbanistica e Mobilità), Caramanno (Ambiente e Turismo) e Roberto De Luca (Bilancio e Sviluppo) hanno ricevuto stamani a Palazzo di Città una delegazione di lavoratori delle Fonderie Pisano.

L’Amministrazione Comunale di Salerno continua a seguire con grande attenzione gli sviluppi della vicenda anche se in relazione agli ultimi provvedimenti della Magistratura il Comune di Salerno non ha alcuna competenza; si esprime piena fiducia nell’operato dei magistrati confidando in un celere accertamento di tutti gli elementi d’indagine.

Il Comune di Salerno è solidale con le preoccupazioni espresse dai lavoratori ed in ugual misura è attento alle prioritarie esigenze di salvaguardia della salute pubblica e della tutela ambientale.

Continua l’impegno del Comune di Salerno, che negli anni passati è stato più volte palesato in atti amministrativi,  per favorire la delocalizzazione dello stabilimento, la salvaguardia dei posti di lavoro e della produzione.

Salerno, 28giugno 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente