Eboli: Apprezzamento dei Moderati di Centro per l’Assessore De Caro

Sicurezza e vivibilità sulla Fascia costiera ebolitana: I Moderati di Centro esprimono soddisfazione per l’operato dell’Assessore De Caro.

Busillo (Capogruppo MdC): Le azioni e le sinergie messe in campo dall’Assessore Vito De Caro, per i Moderati di Centro che lo hanno indicato, si conferma la scelta giusta nel momento storico giusto per la Città. Finalmente le Istituzioni si appropriano dei loro ruoli e funzioni.

Vito De Caro

Vito De Caro

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Gruppo Consiliare ed il movimento politico Moderati di Centro, si complimentano per le azioni e le sinergie messe in campo dall’Assessore Vito De Caro, nell’area della Fascia Litoranea di Eboli. La scelta dei Moderati di Centro di indicare De Caro come assessore si conferma come una scelta giusta nel giusto momento storico per la Città.

A tal proposito interviene il capogruppo consiliare Carmine Busillo che dichiara: “avevamo promesso che il nostro operato sarebbe stato improntato al servizio della città e dei nostri concittadini e questa è una delle prime risposte al primario e sacrosanto bisogno di sicurezza dei nostri concittadini.

Busillo-Carmine-

Busillo-Carmine-

L’Assessore Vito De Caro infatti, ad appena un mese dall’insediamento, incarnando la competenza e l’esperienza necessaria per il delicato ruolo che è stato affidato, già dimostra di avere bene inteso il suo ruolo cardine di unione tra diversi livelli istituzionali tesi a rinforzare la sensazione di sicurezza dei cittadini ebolitani, in un periodo dell’anno nel quale aumenta il bisogno e la necessità di assicurare serenità alle famiglie, era difficile entrare in un ruolo così delicato in un periodo già inoltrato della stagione estiva ma la dimostrazione resa è pienamente soddisfacente, finalmente torniamo ad assistere ad uno Stato che si riappropria della sua funzione essenziale di controllo del territorio in una zona come la fascia litoranea troppo spesso ostaggio di delinquenza e prostituzione.

Ora dobbiamo lavorare sempre di più a consolidare e rinforzare la nostra Polizia Locale, un Corpo che se pienamente sostenuto può dare ancora di più alla nostra Città, al di là infatti dei numeri al suo interno vi lavorano uomini e donne in grado di conferire qualità all’azione di legalità del nostro Ente e che vanno assolutamente valorizzati per i loro meriti quanto prima.

Eboli, 20 luglio 2016

2 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. ve la cantate e ve la suonate da soli

    un solo aggettivo : RIDICOLI

    ps ma davvero pensate che gli ebolitani siano cosi stupidi?

  2. La giunta dei ringraziamenti e delle cerimonie, e il resto?
    Passata la novità anche chi vi ha votato incomincia a pentirsi.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente