Interruzione per manutenzione Linea Ferroviaria Battipaglia-Potenza

Dal 1 marzo al 30 giugno 2026 RFI per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla tratta Battipaglia – Potenza – Taranto, sarà Interrotta la Linea Ferroviaria. I collegamenti saranno assicurati da servizi sostitutivi. Da Battipaglia l’informazione, da Eboli il Silenzio.

Stazioni-Eboli-e-Battipaglia

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA / EBOLI – Trenitalia comunica che verranno effettuati dei lavori di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale sulla linea ferroviaria Battipaglia – Potenza – Taranto. – si legge in un comunicato stampa del Comune di Battipaglia – I lavori, che interesseranno la tratta ferroviaria, impatteranno sull’offerta commerciale rendendo necessaria l’istituzione di servizi sostitutivi a mezzo autobus da turismo (12/14 metri), da Napoli, Battipaglia, Potenza e Taranto.

È come al solito dal Comune di Eboli nessuna comunicazione, da quando si sarebbe dovuto realizzare dei lavori al Ponte di San Giovanni, coordinati dopo un incontro di un tavolo presso il Comune di Eboli al quale partecipano, RFI-ANAS e altri, e solamente silenzio, come non gli riguardasse nulla. Perché questo Silenzio? Perché nessuno ci dice niente? Si può sapere perché quando si parla di RFI, ANAS, TERNA dal Comune di Eboli c’è solo silenzio. Che si nasconde dietro questo silenzio?

Nella foto tutti i servizi sostitutivi programmati, con il dettaglio dei punti di normale fermata/sosta che coincidono con il piazzale esterno delle stazioni interessate.

Battipaglia / Eboli, 28 gennaio 2026

Lascia un commento