BCC Aquara con “Cash in a Flash” rivoluziona i sistemi di pagamento

Giovedì 16 febbraio, ore 20.00, APPuntamento con “Cash in a Flash” gli ultimi servizi smart di BCC Aquara.

L’evento, organizzato dall’Associazione Giovani BCC Aquara, che rivoluziona i pagamenti: dal cash al Virtual money in un’app di mobile payment, e diversi altri servizi e prodotti smart, che la BCC Aquara offrirà alla sua clientela; si terrà al Paradiso AgriPaestum.

INVITO BCC AQUARA
INVITO BCC AQUARA

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAPACCIO – Il 2017 è stato identificato l’anno dei pagamenti digitali per eccellenza. Secondo gli analistiquesta modalità continua a conquistare il gradimento delle persone in tutto il mondo. Addio al portafogli. Siamo insomma sempre più vicini alla realizzazione della vita “virtual money”, con acquisti fatti nei negozi grazie all’uso delle carte (di credito o prepagate), delle app per smartphone e tablet, nonché attraverso lo shopping online e la miriade di siti che consentono questa opportunità. Solo per fare degli esempi, oggi è possibile completare col telefonino o comunque in modalità cashless operazioni come l’acquisto del ticket per la soste sulle strisce blu, il car sharing, biglietti dell’autobus, bollette di luce e gas, ma anche transazioni relative al caffè o al conto del ristorante. Tutte operazioni utili per ottimizzare tempi e costi nella routine quotidiana.

L’Associazione Giovani BCC Aquara e la BCC di Aquara, cogliendo queste intuizioni e muovendosi sempre al passo coi tempi, vi invitano giovedì 16 febbraio, alle ore 20.00, presso il Paradiso AgriPaestum di Capaccio (SA), per presentarvi le ultime app di mobile payment, nonché diversi servizi e prodotti smart. Nello specifico si analizzeranno: l’App BCC Aquara, realizzata dalla InWeb Pubblicità, per portare la Banca sempre con sé; iservizi di pagamento digitale Satispay e Jiffy, app per inviare e ricevere denaro direttamente dal proprio smartphone in modalità cashless; MyBank, il servizio che consente di effettuare in modo sicuro pagamenti online con identità digitale protetta, mediante accesso diretto all’online banking.

La serata sarà allietata da ottima musica grazie alla presenza del gruppo Emira, che vede come protagonista la splendida voce solista di Olga Robertazzi. Uno spumeggiante drink accoglierà tutti i presenti per trascorrere insieme una serata in allegria e condivisione. E mentre la BCC Aquara apre alle innovazioni ed offre servizi nuovi, la sua omologa di Battipaglia e Montecorvino Rovella crea non pochi problemi alla sua clientela, rispetto all’accesso on line ai propri conticorrenti, costringendoli ad operare agli sportelli, e ovviamente ad affollare le filiali in quanto i codoci di protezione cambiando in continuazione e rappresentano un ostacolo di fatto all’utilizzo dei propri conti on line. Si suggerisce alla dirigenza di quella Banca di investire più fondi nella sicurezza e di offrire più servizi alla clientela purché non siano inaccessibili e complicati, insomma l’innovazione è tale se è facilmente accessibile, ma nel contempo difficilmente violabile.

Capaccio, 15 febbraio 2017

Lascia un commento