“Noi con l’Italia-UDC” a Ebol cresce: Arriva Bonavoglia

Bonavogolia, candidato al Senato del Collegio plurinominale Napoli1, aderisce al gruppo consiliare “Udc-Noi con l’Italia” di Eboli.

«Come avevamo garantito, il nostro progetto si conferma aperto e dinamico. Punto fermo, il nostro voler operare per il bene della città, premettendo questo a qualsiasi interesse. È un arricchimento del nostro progetto politico».

Vittorio-Bonavoglia

Vittorio-Bonavoglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «Il gruppo consiliare “Udc – Noi con l’Italia” cresce e prospera, nel solco di quanto intrapreso ad Eboli già da qualche settimana. – scrive in una nota congiunta Giuseppe Piegari Emilio Masala, Luigi Guarracino, Vittorio Bonavoglia, Roberto GrassoSiamo lieti, infatti, di accogliere la richiesta di adesione formulata dal consigliere Vittorio Bonavoglia, anche candidato al Senato nel Collegio plurinominale Campania 1.

È un arricchimento per il nostro progetto, nuova linfa per la nostra azione. – proseguono i consiglieri UDCCome avevamo garantito, il nostro progetto si conferma aperto e dinamico. Punto fermo, il nostro voler operare per il bene della città, premettendo questo a qualsiasi interesse.

Ciò, sempre seguendo i principi cattolici e liberali incarnati nel programma nazionale dello Scudo Crociato. – aggiungono i neo-DC ebolitani – E da oggi saremo ancora più attivi e concentrati nella campagna elettorale, certi della bontà del progetto Udc – Noi con l’Italia all’interno della coalizione del centrodestra. – Concludono Piegari, Masala, Guarracino, Grasso e BonavogliaReputiamo quindi giusto rinviare qualsiasi ragionamento su rappresentanze, a dopo il 4 marzo».

Guarracino-Bonavoglia-Grasso-Piegari- Masala

Guarracino-Bonavoglia-Grasso-Piegari- Masala

Eboli, 1 febbraio 2017

4 commenti su questo articoloLascia un commento
  1. https://www.youtube.com/watch?v=C0wZtA1npig
    SE E’ LAUREATO, DITEMI DOVE HA PRESO IL TITOO CHE DEVO SPUTARE IN FACCIA AL RETTORE

  2. Ahhhh chi si rivede!! Ben trovata/o !!

  3. Oh ma guarda, l’ex partner politico dell’assessore Lenza ha aderito ad altro partito.
    Che uomo solo che è rimasto il Lenza! Fa quasi pena…

    • Quanti uomini soli Lenza e il Di Benedetto perderanno un poco della loro arroganza? Ma certo che no loro sono le menti pensanti di questa maggioranza. Come farebbe Cariello senza il loro contribut

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2018 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente