Masala(UdC) convoca la Commissione: Si riparla del PUAD di Eboli

Convocata dal Presidente Masala la Commissione attività produttive: All’O.d.G. la discussione sul Piano di Utilizzo delle Aree Demaniali.

Il Gruppo Consiliare di Noi per l’Italia-UDC, composto dai consiglieri comunale Giuseppe Piegari, Emilio Masala, Luigi Guarracino, Vittorio Bonavoglia, Roberto Grasso ne rivendica l’iniziativa per rilanciare la discussione sulla Fascia Costiera ebolitana nell’avvicinarsi della stagione estiva.

Guarracino-Bonavoglia-Grasso-Piegari- Masala
Guarracino-Bonavoglia-Grasso-Piegari- Masala

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Si è riunita la quarta Commissione Consiliare Attività produttive, presieduta dal consigliere Emilio Masala, – si legge in una nota politica pervenutaci – che, su chiara indicazione del gruppo consiliare “UDC – Noi con l’Italia”, l’ha convocata per aprire ed approfondire la discussione circa il PUAD.

Sul Piano di Utilizzazione Aree Demaniali marittime, infatti, i consiglieri scudocrociati – prosegue la nota – ritengono sia necessario un confronto il più serio ed aperto possibile, in relazione all’incedere della stagione estiva.
«Crediamo che il processo di riqualificazione di quella zona vada accelerato – ha dichiarato Emilio Masala Solo tramite esso si potranno risolvere i tanti problemi che l’affliggono (prostituzione, delinquenza). Conseguenza positiva, inoltre, sarebbe lo sviluppo occupazionale».
In questa occasione, inoltre, – conclude la nota del gruppo consiliare scudocrociato – su volere di tutto il gruppo UDC – Noi con l’Italia, composto dai consiglieri Giuseppe Piegari, Emilio Masala, Luigi Guarracino, Vittorio Bonavoglia, Roberto Grasso nel solco di altre iniziative simili, il presidente Masala ha introdotto rigore e trasparenza nella gestione della commissione: presenza solo ai consiglieri in aula al momento della prima e seconda convocazione, firma degli stessi sul verbale, con conseguente analisi di orari di ingresso ed uscita. Tanto per sottolineare la correttezza e il rispetto istituzionale, prima di tutto.

Eboli, 26 febbraio 2018

Lascia un commento