Aquara: Presentazione del periodico “Il Postiglione”

9 settembre, ore 18.00, Oratorio parrocchiale, Aquara, presentazione de “Il Postiglione”, periodico di attualità e di studi storici,

Alla presentazione dopo i saluti del neo-Sindaco e DG della BCC Aquara Antonio Marino e Donato Di Poto Presidente dell’Associazione Arci Postiglione interverranno: Generoso Conforti Direttore Responsabile e Antonio Capano. All’incontro presenzieranno gli autori.

il Postiglione-periodico-Aquara
il Postiglione-periodico-Aquara

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

AQUARA – Domenica 9 settembre, alle ore 18.00, nei locali dell’Oratorio della Parrocchia di Aquara, si terrà la presentazione del periodico di attualità e di studi storici “Il Postiglione“, edito dall’Associazione di cultura, sport e ricreazione ARCI Postiglione.

La “nuova” versione editoriale che riprende lo storico periodico “Il Postiglione, in edicola già dal 1 gennaio del 2013, è il frutto dell’iniziativa dell’Associazione Arci Postiglione, che ha ricevuto il sostegno della BCC Aquara e il Patrocinio del Comune di Aquara.

Nella serata di presentazione dopo i saluti del neo-Sindaco e Direttore della Banca di Credito Cooperativo di Aquara Antonio Marino e Donato Di Poto Presidente dell’Associazione Arci Postiglione interverranno: Generoso Conforti Direttore Responsabile che introduce; Antonio Capano che conduce. All’incontro presenzieranno gli autori dei servizi.

Aquara, 4 settembre 2018

Lascia un commento