Centro Commerciale LeBolle: Ultima Puntata dello Show “Cose da Pazzi”

Domenica 23 dicembre, ore 18.00 Centro Commerciale “LeBolle” Eboli, conclusione stagione 2018 dello Show “Cose da Pazzi”.

Spettacolo condotto da Alfonso Paoletta, Pippo Pelo e prodotto da Barbara Varrone: Ospiti d’onore della puntata pre-natalizia: l’attore Ricky Menphis il cantautore Davide De Marinis, ed il conduttore Max Poli. Il Talk Show itinerante che mette a confronto le generazioni si congeda e da l’appuntamento alla prossima stagione.

Cose da Pazzi-centro Commerciale Le Bolle-Eboli
Cose da Pazzi-centro Commerciale Le Bolle-Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Quarta ed ultima puntata, per il 2018,  per lo show televisivo “Cose da Pazzi”, che si svolgerà presso il centro commerciale LeBolle di Eboli, domenica 23 Dicembrealle ore 18.00. Si parlerà della storia della televisione italiana, degli anni 70’, 80’ e ’90 mettendoli a confronto con i giorni nostri. Condotto da Alfonso Paoletta e Pippo Pelo di radio Kiss Kiss, prodotto da Barbara Verrone.Ospiti della quarta  puntata l’attore Ricky Memphis, il cantautore Davide De Marinis, ed il Conduttore Radio Televisivo e Giornalista, Max Poli.

Un Talk Show itinerante che mette a confronto le generazioni di oggi con quelle di ieri su temi diversi che hanno attraversato epoche e contesti socio culturali differenti.

Ingresso libero.

Eboli, 17 dicembre 2018

Lascia un commento