Serata evento al “Giardino del Mirto” con i Cantori di San Lorenzo

30 luglio 2015, ore 20,30, serata evento al “Giardino del Mirto” nel Centro storico di Eboli con i Cantori di San Lorenzo.

Una serata-evento con protagonisti: il giardino “giardino del Mirto” e “i Cantori di San Lorenzo”; che insieme allieteranno il pubblico con canti, voci e corporeità, nella magica cornice di uno dei giardini più antichi e perfettemante tenuti del mezzogiorno d’Italia.

Il Giardino del Mirto-Eboli
Il Giardino del Mirto-Eboli

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – L’Associazione “I Cantori di San Lorenzo” nell’ambito delle celebrazioni del decennale dell’associazione presenta, il 30 luglio, alle ore 20,30, ha organizzato, una serata – evento, dal titolo: “Il giardino del mirto”; presso il “Giardino del Mirto“, nel Pieno Centro Storico di Eboli, gentilmente offerto dalla famiglia Costantino Vacca De Dominicis.

Un lavoro con un protagonista un po’ particolare: il giardino “giardino del Mirto” e “i Cantori di San Lorenzo”, appunto; che insieme allieteranno il pubblico con canti, voci e corporeità, nella magica cornice di uno dei giardini più antichi e perfettemante tenuti del mezzogiorno d’Italia.

I Cantori non sono nuovi ad esperienze in cui la musica, le voci e la gestualità contribuiscono a creare uno spettacolo che abbia l’intento di emozionare chi vi assiste. Il lavoro è stato ideato e organizzato dalla Presidentessa Filomena Sessa, mentre il testo originario è di Alessandra Gallotta rielaborato dai Cantori di San Lorenzo.

Voci narranti: Vittorio Moscarelli e Serena Urti

Voce solista: Graziano Cibellis
Mandolino: Roberto Plantulli
Alla tastiera : Giuseppe Lazzazzera
Coro “I Cantori di San Lorenzo”
Direttore del coro: M. Andrea Donadio

Un vivo ringraziamento va all’Amministrazione Comunale, – scrive la Presidente dei “Cantori di San Lorenzo Filomena Sessa  la quale, con il Patrocinio, ha condiviso l’iniziativa e alla famiglia Vacca de Dominicis, la quale collabora con entusiasmo a molte delle iniziative che tendono a valorizzare il nostro Centro Storico .

Eboli, 22 luglio 2015

Lascia un commento