Battipaglia: Torna il villaggio dell’artigianato di Serre d’Inverno

1 dicembre | 6 gennaio 2016, Piazza Aldo Moro, Battipaglia ritorna, il villaggio dell’artigianato di Serre d’Inverno con i mercatini di Natale.

Organizzato dall’associazione “Con Le Mani”, il tradizionale mercatino dell’artigianato, accompagnerà il Natale battipagliese durante la kermesse Serre d’Inverno 2015/2016.

Serre d'inverno 2015-2016
Serre d’inverno 2015-2016

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Torna a Battipaglia il tradizionale mercatino dell’artigianato, organizzato dall’associazione “Con Le Mani”, che accompagnerà il Natale battipagliese durante la kermesse Serre d’Inverno 2015/2016. Il villaggio si snoderà in piazza Aldo Moro con 10 casette in legno che contribuiranno ad creare l’atmosfera natalizia.

federica Iannone
federica Iannone

Al loro interno le opere dei maestri artigiani che stupiranno i visitatori con la propria creatività. Tra i protagonisti: “Batuffolo creazioni” con lavorazioni in pasta polimerica, “Bianca Tela” maestri nell’arte del riciclo creativo e “Viola Laboratorio d’Arte” artigianato in legno e pirografia, insomma tante idee per i primi regali e gli addobbi natalizi.

«Il mercatino resterà in piazza dal 1 dicembre al 6 gennaio – ricorda Federica Iannone, presidente protempore di “Con Le Mani”, e continua – Crediamo fortemente nell’idea che l’eccellenza rappresentata  dalle qualità eccelse dei nostri artigiani debba essere difesa, perché in essa e nella riscoperta delle tradizioni  è racchiuso il segreto  della rinascita del nostro territorio. Vi aspettiamo in Piazza Aldo Moro per festeggiare insieme il Natale!»

Battipaglia, 2 dicembre 2015

Lascia un commento