Ecco le Miss del “Models Runway Italy” 2016: Il Contest del fashion

Le modelle di “Models Runway Italy” pronte per il debutto nel fashion system.

Giovani, slanciate e piene di carisma, sono le vincitrice della seconda Edizione del contest “Models Runway Italy” che si è svolta sabato 17 settembre, nella splendida location dell’Hotel Torre Oliva a Policastro Bussentino.

Model Ramway Italy-modelle-e-partner
Modesl Runway Italy-modelle-e-partner

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

POLICASTRO BUSSENTINO E le bellissime, disinvolte ed eleganti modelle di “Models Runway Italy”, il Contest che si sta sempre più affermando del fashion italiano, sono pronte per il debutto nel fashion system.

Sono giovani, belle, eleganti, slanciate e piene di carisma, le vincitrice della seconda Edizione del contest “Models Runway Italy” che si è svolta sabato scorso 17 settembre, nella splendida location dell’Hotel Torre Oliva a Policastro Bussentino.

L’evento ideato dal fashion manager Giancarlo Presutto, anche quest’anno ha raggiunto il suo primario obbiettivo quello di far dialogare professionalmente il mondo del “modelling” con quello degli stilisti, delle maison e dei brands partners dell’evento, che grazie ai vari quadri moda ideati e coordinati dal direttore artistico del contest Maria Teresa D’arco, hanno potuto individuare le loro future testimonial.

Gli stilisti e i brand che daranno quindi la possibilità alle giovani modelle di iniziare sin dalle prossime collezioni a confrontarsi professionalmente nel mondo del fashion system: sono: Antonio Martino, Milly Grey by Milena Buzan, F.&V. Feleppa, ReyLu, Paolo Iovino, Selena Nei IBag, Max Clan e Jaco Fashion. Dalla Spagna la designer Daniela Poggi e dalla Russia Felix Rodionov.

Models Ronway Italy 2016
Models Ronway Italy 2016

A condurre l’evento la splendida Janet De Nardis, attrice, modella e direttore artistico del Roma Web Fest programmato dal 30 settembre al 2 ottobre al MAXXI di Roma.

Presenti in giuria personalità del mondo dello spettacolo e della moda: le note inviate Rai Laura e Silvia Squizzato, la modella Garmy Sall, la fotografa Adriana Soares, la cantante Emanuela D’Alterio, il fotografo moda Fulvio Iorizzo e il fashion producer di “RomaFashion White” Antonio Falanga.

Prestigiosi i media partner dell’evento. Fra questi: Swiss Fashion TV Canale web TV di eventi nazionali e internazionali dedicati al mondo dell’immagine e della moda; i magazine Unghie & Bellezza, GP Magazine e Mio Magazine.

Models Ronway Italy 2016-2
Models Ronway Italy 2016-2
Models Ronway Italy 2016-3
Models Ronway Italy 2016-3
Models Ronway Italy 2016-1
Models Ronway Italy 2016-1

Policastro Bussentino, 22 settembre 2016

Lascia un commento