ZTL: L’ira dei Commercianti di Rinascita Battipaglia su Provenza

ZTL: “l’Amministrazione sui grandi temi è confusa e come Santomauro dice No è poi fa il contrario”.

Ferraioli all’Assessore Provenza: “L’amministrazione non ha un progetto organico su viabilità e mobilità interna, L’attuale Sindaca Francese sia in campagna elettorale che in seguito ha precisato di essere contraria alla chiusura di Via Mazzini”.

Lucia Ferraioli
Lucia Ferraioli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’Associazione dei Commercianti Rinascita Battipaglia interviene con la sua Presidente Lucia Ferraioli, in merito alla dichiarazione dell’assessore Provenza sulla Ztl/isola pedonale in via Mazzini e sul sottopasso di via Colombo.

Rinascita nel prendere atto che l’amministrazione comunale non espone un progetto organico sulla viabilità cittadina e sulla mobilità interna, ricorda all’assessore Giuseppe Provenza che l’attuale Sindaco Cecilia Francese sia in campagna elettorale che successivamente ha precisato di essere contraria al provvedimento di chiusura di Via Mazzini.

Giuseppe Provenza-Cecilia Francese
Giuseppe Provenza-Cecilia Francese

Le posizioni oggi espresse rendono il senso della confusione che impera sui grandi temi d’interesse per la città. Sono le stesse posizioni espresse dall’amministrazione Santomauro che se da una parte si adoperava per la istituzione di una confusa Zona a Traffico Limitato, dall’altra partecipava all’inaugurazione dell’Outlet Cilento e vagheggiava altre iniziative simili nella zona industriale di Battipaglia.

I commercianti che non sono pregiudizialmente contrari alla istituzione dell‘isola pedonale nel centro della città individuandola nelle zone di interesse storico da recuperare (zona a ridosso del Santuario) auspicano un sereno confronto sul tema mai rinunciando alla difesa della città e delle loro imprese.

Battipaglia, 2 settembre 2016

Lascia un commento