Battipaglia: Tavolo tecnico-istitutivo del nuovo Forum dei giovani

Cairone chiede un “Tavolo” di discussione: Assessore-Consiglieri-rappresentante Forum regionale dei Giovani.

L’iniziativa per favorire la istituzione del nuovo Forum comunale dei giovani. Cairone: “Lavorerò sempre e comunque per il bene della città e sempre farò sentire “La voce dei giovani”!

Alessio Cairone
Alessio Cairone

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Con protocollo numero 82786 del 14 novembre – scrive in una nota politica il giovane consigliere comunale Alessio Caironeho appena richiesto un tavolo tecnico tra l’assessore Michele Gioia, il consigliere comunale Ada Caso, il consigliere comunale Rossella Speranza, il sottoscritto ed un rappresentante del “Forum dei Giovani” regionale.

Credo fortemente in questo strumento giovanile – scrive ancora Cairone – e sono convito dell’utilità del forum: le mie candidature ed elezioni ne sono la prova. Il “perché” di tale richiesta viene fuori dal mio volere il bene di questa città e di tutti noi giovani che, quotidianamente, come me, sono impegnati attivamente in politica, nel sociale, ma anche tutti coloro che vorrebbero iniziare questo percorso impegnativo ma bello e di condivisione!

Battipaglia – prosegue il giovane consigliere comunale –  ha avuto per la prima volta il Forum dei Giovani nel 2010 ed io c’ero! Oggi, se ho coronato il mio sogno, se siedo in consiglio comunale è sicuramente anche merito di quell’esperienza maturata in quegli anni. A mio avviso ci sono delle modifiche da fare al regolamento affinché tutto possa procedere nel migliore dei modi.

Preso atto che nella maggioranza nessun consigliere ha mai fatto parte del forum, spero ci sia la volontà di collaborare ed essere aiutati da chi, come me, ha avuto già esperienze in questo ambito. – conclude la nota di Alessio CaironeIo lavorerò sempre e comunque per il bene della città e sempre farò sentire “La voce dei giovani”!»

Battipaglia, 15 novembre 2016

Lascia un commento