La Destra di Storace è con Busillo, ma all’orizzonte spunta D’Aniello

Cosimo Pio Di Benedetto va ancora avanti con il suo progetto.

Spunta il terzo candidato: è l’oculista Armando D’Aniello

Storace e D'Onofrio

Storace e D'Onofrio

EBOLI – Rivceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa a firma dei dirigenti de “La Destra” di Francesco Storace, Cosimo D’Onofrio e Vincenzo Ciaglia, rispettivamente Coordinatore cittadino e Dirigente Nazionale Gioventù Italiana, che preannunciano di affrontare la prossima campagna elettorale a fianco del Candidato Sindaco del PdL Vito Busillo.

Quella di D’Onofrio e Ciaglia e del loro rispettivo Partito, sono dichiarazioni importanti specie se si tiene conto che nel Centro-destra al momento si vive più di una decisione. Mentre Fausto Vecchio, ha fatto sapere nei giorni scorsi di voler prima meditare e poi prendere una decisione, pare invece che Cosimo Pio Di Benedetto sia intenzionato ad andare avanti con il suoi progetto, e in più si aggiunge una “cordata”, che sponsorizzerebbe l’oculista Armando D’Aniello e proprio stamattina terrebbe la sua uscita ufficiale.

…………….  …  ……………

COMUNICATO STAMPA

La Destra ad EBOLI con Vito Busillo Sindaco (PDL)

Siamo alla prima esperienza a livello comunale. Il nostro partito è giovane ma può vantarsi di contare tra le sue fila gente che non si è venduta, gente che non ha tradito, gente che non ha fatto a botte per una poltrona, gente che fa politica solo ed esclusivamente per il popolo ed è ancora orgogliosamente legata a certi valori.

Presenteremo una lista a sostegno di Vito Busillo (PDL) perché c’è una questione che ci preoccupa non poco: il cittadino ebolitano non ha più voglia di sentir parlare di politica. Come facciamo a dargli torto dopo tutto quello che è successo in città negli ultimi anni di cattiva amministrazione di sinistra?

Anche noi siamo stanchi di tutto ciò. Il nostro partito, paragonabile ad un magnellino che a stento riesce a reggersi in piedi sul piano economico ma nell’animo feroce e determinato come un leone – è pronto a battersi per il sociale, per il cittadino e per i giovani, per ridare una speranza a chi ancora crede nella possibilità di un cambiamento.

Ecco, è proprio questo il nostro impegno per Eboli: vogliamo restituire alla popolazione, alla gente comune, la possibilità di credere in un cambiamento.

Insieme, con La Destra in consiglio comunale, questo sogno è realizzabile.

Eboli, 26 Gennaio 2010
Cosimo D’Onofrio
(Coordinatore Cittadino)
Vincenzo Ciaglia
(Dirigente Nazionale Gioventù Italiana)

10 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente