Un Abete per l’Hospice di Eboli è il dono della Onlus “Chiara Paradiso”

Eboli: Un piccolo Abete di Natale è il dono dell’Associazione Chiara Paradiso per l’Hospice “Il Giardino dei Girasoli”.

Angela Mazzariello dell’Associazione Onlus “Chiara Paradiso”: La nostra Mission é fatta di azioni concrete davvero con tutto l’amore che abbiamo. #laforzadellamore ci guida?.

Angela Mazzariello-Rocco Basile-Antonella Citro-Carmela Fabiano-dono-abete-Hospice-Eboli

Angela Mazzariello-Rocco Basile-Antonella Citro-Carmela Fabiano-dono-abete-Hospice-Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Un piccolo Abete di Natale per l’Hospice “Il Giardino dei Girasoli” di Eboli, è il dono che l’Associazione Onlus “Chiara Paradiso” ha voluto simbolicamente fare nell’occasione del Santo Natale, piccolo ma importante che è stato piantato nella mattinata di ieri, dalla Presidente Angela Mazzariello, insieme al Direttore del Distretto Sanitario 64. Asl Salerno dott. Rocco Basile e una rappresentanza delle Volontarie dell’Associazione nelle persone di Antonella Citro e Carmela Fabiano, nell’aiuola dell’Hospice

Hospice-Eboli-natale-dono abete

Hospice-Eboli-natale-dono abete

«Piccolo come i nostri Guerrieri che combattono il cancro. – Ha dichiarato Angela Mazzariello presidente dell’Associazione Onlus Chiara Paradiso riferendosi ai tanti bambini che hanno combattuto e combattono con i mali più oscuri – L’Abete di anno in anno crescerà e porterà al Natale calore e colori alle persone, ai pazienti, ai parenti e alle personale tutto, che passano in quel luogo di sofferenza.

La nostra Mission – Conclude Angela Mazzariello, Presidente dell’Associazione Onlus Chiara Paradiso – é fatta di azioni concrete davvero con tutto l’amore che abbiamo».

Hospice-Eboli-natale-dono abete-1

Hospice-Eboli-natale-dono abete-1

Piccole azioni, ma che rendono l’idea di come si può essere vicini a talune problematiche che toccano gli ammalati, nel caso dell’Hospice, terminali, le loro famiglie le modalità con le quali si vivono e la vicinanza che si mostra condividendo, realtà e ansie.

Angela Mazzariello (Chiara Paradiso) con il Direttore del Distretto Sanitario 64 Asl Salerno di Eboli, dott. Rocco Basile e una rappresentanza delle Volontarie dell’Associazione Antonella Citro e Carmela Fabiano, al momento della messa a dimora dell’Abete per il Natale.

Eboli, 16 dicembre 2016

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente