Concerti a Barobissi con “La Serata delle Arti”

Venerdí 13 Gennaio, ore 20.30, Auditorium Benedetto XVI, Baronissi (SA), “La Serata delle Arti”: musica, danza, canto e recitazione.

“La Serata delle Arti” è uno spettacolo ideato e realizzato dai giovani musicisti: Nobile, violinista di Battipaglia, e Oliva, pianista di Baronissi, per valorizzare le arti nobili e gentili di canto, musica, danza, e recitazione.

La seratacdelle arti-concerti a Baronissi

La seratacdelle arti-concerti a Baronissi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BARONISSI – “La Serata delle Arti” è lo spettacolo ideato e realizzato dai giovani musicisti Antonio Nobile, violinista di Battipaglia (SA), e Lorena Oliva, pianista di Baronissi (SA), già reduci da diversi successi a livello nazionale e internazionale. L’evento si terrà Venerdì 13 a Baronissi (SA) presso l’Auditorium Benedetto XVI in via Unità d’Italia alle 20:30 per diffondere e valorizzare le arti nobili e gentili di canto, musica, danza, e recitazione.

Patrocinato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Chiesa Maria SS. di Costantinopoli, la scuola di danza “Art in Motion” di Salerno e realizzato con il contributo dei commercianti e delle aziende locali, “La Serata delle Arti” presenta un programma ricchissimo che va dal classico al moderno.

Le tre parti della serata, rispettivamente musica strumentale, danza e musica, canto e classiche napoletane, vedranno protagonisti giovanissimi talenti del territorio, ad esibirsi saranno, oltre gli stessi organizzatori Antonio Nobile e Lorena Oliva: la violinista Martina Maffongelli, il soprano Anna Brancaccio e Ilaria Sicignano, il batterista Felice Attanasio. Le coreografie, a cura di “Art in Motion”, saranno curate da Eleonora Santoro e Sara Forte.

Al timone della serata, inoltre, una madrina d’eccezione: dal mondo della recitazione Daniela Fazzolari sarà la guida narrante di un evento che si preannuncia imperdibile.

Venerdì 13 Gennaio alle 20:30 presso l’Auditorium Benedetto XVI di Baronissi (SA). Ingresso gratuito. Info e contatti www.seratadellearti.webnode.it.

Baronissi, 11 gennaio 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente