Eboli: Cure Termali gratuite per over 60 alle Terme di Contursi

Cure Termali gratuite, dal 3 al 15 luglio 2017, per massimo 50 posti riservati a cittadini ebolitani residenti over 60.

Il Comune di Eboli organizza il trasporto gratuito per un soggiorno in collaborazione con lo stabilimento Termale “Vulpacchio” a chi abbia compiuto 60 anni di età, sia in possesso di determinati requisiti, siano autosufficienti ed in condizioni di viaggiare autonomamente. La partecipazione è legata all’ordine cronologico di presentazione delle istanze.

Piscina Terme Contursi

Piscina Terme Contursi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Comune di Eboli, – si legge nell’Avviso pubblico a firma del Sindaco di Eboli Massimo Cariello e dall’Assessore ai servizi Sociali Lazzaro Lenza – in collaborazione con le Terme del Vulpacchio di Contursi Terme, organizza un soggiorno per cure termali con trasporto gratuito, dal  03  al 15 Luglio 2017.

Possono usufruire di questo servizio – Si legge nell’avviso pubblico – gli anziani residenti nel comune di Eboli, che abbiano almeno compiuto il 60° anno di età, che siano autosufficienti ed in condizioni di viaggiare autonomamente.

Lazzaro Lenza-Massimo Cariello

Lazzaro Lenza-Massimo Cariello

I cittadini interessati – si presisa – possono fruire delle cure termali per patologie quali: artrosi, reumatismi, malattie delle vie respiratorie, dell’apparato gastroenterico e biliare. Il periodo di cura sarà articolato su 12 giorni consecutivi escluse le domeniche.

Sono ammessi un numero massimo di 50 partecipanti e verranno prese in considerazione le domande presentate in ordine cronologico al protocollo dell’Ente;

I moduli per presentare la domanda possono essere ritirati presso gli sportelli URP – Protocollo siti in via M. Ripa oppure scaricati a piè pagina, dal seguente link istituzionale.
http://www.comune.eboli.sa.it/dettagli.aspx?c=1&sc=4&id=1113&tbl=news
Le domande vanno presentate presso L’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12,00 del  09 giugno 2017.

Saranno prese in considerazione solo le domande complete della seguente documentazione:

  • ricetta medica in originale del medico di famiglia con la prescrizione del ciclo di cura e relativa diagnosi;
  • copia del documento di riconoscimento;
  • copia della tessera sanitaria.

Si precisa inoltre che l’attivazione dell’iniziativa è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di 30 partecipanti.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali in via U. Nobile Pal. Massaioli nei giorni di ricevimento del pubblico (Martedì dalle ore 9,00- 12,00/15,00-18,00 e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00).

Eboli, 9 maggio 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente