Yung Party a Battipaglia: Una serata di solidarietà con “Storie di Colori”

Giovedì 22 Giugno, ore 19:30, Caffè 21 Aprile, Battipaglia, Via Gonzaga 2, Yung Party con “Storie di colori”.

I disegni esposti all’interno del Caffè 21 Aprile, saranno battuti all’asta e i fondi raccolti dalla vendita, serviranno a finanziare le attività dell’associazione San Filippo Neri, un sodalizio completamente al servizio dei bambini italiani e stranieri.

Storie di colori-Battipaglia

Storie di colori-Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – “Storie di colori” è un viaggio intorno al mondo attraverso i disegni dei bambini del doposcuola dell’Associazione San Filippo Neri. Un mondo senza confini e senza barriere. Un mondo “a colori”, che racconta “Storie di colori”, fatto solo di amore e fratellanza, come solo i bambini sanno rappresentare nella loro infinita e ingenua fantasia.

Nella serata di giovedì 22 Giugno alle ore 19:30 i disegni esposti all’interno del Caffè 21 Aprile in via Gonzaga 2, saranno battuti all’asta e i fondi che saranno raccolti dalla loro vendita, serviranno a finanziare esclusivamente le attività dell’associazione San Filippo Neri, un sodalizio completamente al servizio dei bambini italiani e stranieri.

La serata sarà allietata anche da un piacevole intrattenimento, con uno spettacolo e tanta musica… Un’opportunità che servirà anche per conoscere l’Associazione San Filippo Neri e gli scopi che si propone questa magnifica realtà e poter partecipare alle sue iniziative.

Battipaglia, 22 giugno 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente