TerminalBus di Eboli: Approvato il regolamento

La commissione congiunta Urbanistica-Affari Istituzionali, all’unanimità ha approvato il regolamento relativo al funzionamento del Terminal Bus.

Il Regolamento predisposto dagli uffici competenti è composto da 13 articoli che disciplinano le modalità di utilizzo e di gestione della infrastruttura. Il Terminal Bus è stato il frutto di una proposta del gruppo consiliare del Nuovo Psi e fortemente voluta da tutta l’amministrazione Cariello.

Piegari-Guarracino-TerminalBus Eboli-Merola-Cennamo

Piegari-Guarracino-TerminalBus Eboli-Merola-Cennamo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «La commissione congiunta Urbanistica ed Affari Istituzionali, presieduta dai consiglieri Pierluigi Merola e Cosimina Cennamo, – si legge in una nota congiunta a firma del capogruppo Giuseppe Piegari e del Consigliere Luigi Guarracino del Nuovo Psi ha approvato il regolamento relativo al funzionamento del Terminal Bus.

Il documento – prosegue la nota – è stato esaminato e licenziato all’unanimità dei presenti, ed è tutto pronto ora al passaggio istituzionale in Consiglio comunale per l’approvazione definitiva.

I 13 articoli del regolamento, – aggiungono Piegari e Guarracino – predisposti dagli Uffici competenti, disciplinano le modalità di utilizzo e di gestione della infrastruttura proposta dal gruppo consiliare del Nuovo Psi e fortemente voluta da tutta l’amministrazione Cariello.

Il TerminalBus – tengono a sottolineare – è una infrastruttura che permetterà di migliorare di molto le condizioni di viaggio di studenti e pendolari del territorio.

La dinamicità e la velocità con cui è stato approvato questo regolamento testimoniano come questa compagine amministrativa, nonostante le poche risorse disponibili, riesca a realizzare cose straordinarie, lasciando un’impronta indelebile nella città.

Va inoltre sottolineata – concludono Giuseppe Piegari e Luigi Guarracino del gruppo Nuovo Psi – la capacità di cogliere un’opportunità per il bene pubblico in occasione dell’attuazione di un PUA Fontanelle da parte di un soggetto privato».

Eboli, 24 giugno 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente