“Natale a Eboli 2017” partecipa la Bando di sviluppo turistico

Eboli aderisce al Programma Regionale di Sviluppo Turistico con il grande Progetto Storico e Culturale “Natale a Eboli 2017”.

Il grande progetto storico culturale “Natale a Eboli 2017”, partecipa al programma di sviluppo turistico regionale. Il Sindaco Cariello: ”Un impegno costante per garantire occasioni di sviluppo e promozione alla nostra città!”

Cariello

Cariello

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – La Giunta comunale ha deliberato la partecipazione al bando regionale con “Natale a Eboli 2017”, relativamente al programma giugno 2017 – maggio 2018 – sezione “Iniziative promozionali sul territorio regionale”. Si tratta della linea strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”.

Una possibilità di inserire Eboli in grandi percorsi di flusso turistico e di rigenerazione urbana che era stata annunciata già qualche settimana fa e sulla quale l’Amministrazione comunale ha lavorato sodo per garantire ad Eboli una nuova grande opportunità. Un percorso che si coniuga anche con i percorsi turistici Anas, collegati con la nuova Autostrada del Mediterraneo, e che vede Eboli nuovamente protagonista. Un impegno costante, quello dell’Amministrazione comunale, per garantire occasioni di sviluppo e promozione alla nostra città – ha commentato il sindaco di Eboli Massimo CarielloUn lavoro fatto di impegno e convinzione, per il quale ringrazio il nostro dirigente Agostino Mastrangelo,  termina il Sindaco Cariello – il progettista Carmine Sasso, Vito Leso per il supporto agli eventi culturali, l’assessore Sueva Manzione. Grazie all’impegno organizzato di una vera e propria squadra siamo riusciti a garantire alla città il necessario supporto per ottenere queste condizioni!

Eboli, 18 luglio 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente