San Gregorio Magno: “Baccanalia 2017”

San Gregorio Magno: Dal 16 al 20 agosto, a “Baccanalia 2017” con il bus gratuito della Bcc di Aquara.

Cinque giorni per rivivere i fasti delle antiche feste in onore del Dio Bacco. Un appuntamento imperdibile per degustare le specialità tipiche della cucina gregoriana: i formaggi, i salumi, la pasta, le famose ‘patan cunzuat’ e soprattutto il vino locale. Per l’occasione, la Bcc Aquara mette a disposizione gratuitamente un bus.

Baccanalia2017

Baccanalia2017

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SAN GREGORIO MAGNO. Il 2 ottobre prossimo, la Bcc Aquara aprirà un nuovo sportello nel comune di San Gregorio Magno. Andiamo allora a conoscere più da vicino questa splendida comunità che si appresta a organizzare Baccanalia 2017, evento locale per eccellenza.

Si rinnova, infatti, il tradizionale appuntamento con l’evento enogastronomico tanto amato dai gregoriani e dai numerosi visitatori che, ogni anno, affollano i vicoli del centro storico e Via Bacco. Cinque giorni, dal 16 al 20 di agosto prossimi, dove sarà possibile rivivere i fasti delle antiche feste in onore del Dio Bacco. Un appuntamento imperdibile per degustare le specialità tipiche della cucina gregoriana: i formaggi, i salumi, la pasta, le famose ‘patan cunzuat’ e soprattutto il vino locale. Per l’occasione, la Bcc Aquara mette a disposizione gratuitamente un bus (Gran Turismo della Ditta Sarraino) che partirà venerdì, 18 agosto prossimo, dal piazzale dell’Agripaestum di Capaccio Paestum alle ore 19:30, con arrivo a San Gregorio Magno alle ore 20.30 e ripartenza alle ore 00.30.

Si prega di prenotare la propria partecipazione direttamente alla segreteria della BCC a mezzo telefono (0828.962755) – oppure e-mail a segreteria@bccaquara.it

Saranno accolte solo le prime 50 prenotazioni.

San Gregorio Magno, 15 agosto 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente