5° Campagna Village: “il festival dei piccoli”

Dal 25 al 27 agosto, venerdì ore 17.00, ex Piazza Mercato, Quadrivio, taglio del nastro del V° Campagna Village: “il festival dei piccoli”.

Ideato e organizzato da Alfonso Paoletta che è anche Direttore artistico il programma della 5^ edizione di Campagna Village prevede la partecipazione, insieme a tanti altri, i due super ospiti Giovanni Muciaccia di Art Attack il sabato, ed Alvaro Vitali in arte Pierino la domenica.

5° Campagna Village

5° Campagna Village

di Antonio Elia
per POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAMPAGNA – Quinta candelina per il Campagna Village,”il festival dei piccoli” dal 25 al 27 agosto, con taglio del nastro venerdì ore 17.00 ex piazza mercato ora degli Angeli al quadrivio a pochi chilometri da Eboli e dall’uscita autostradale di Campagna. Ideatore e direttore artistico, Alfonso Paoletta che ha organizzato nei minimi dettagli anche il programna, con due super ospiti Giovanni Muciaccia di Art Attack il sabato, ed Alvaro Vitali in arte Pierino la domenica.

Si inizia venerdì alle ore 17.00 con il taglio del nastro e brindisi di benvenuto a cura di Master Wine. Tiro a segno, Beach soccer, Street soccer, Scacchi, Pattinaggio su ghiaccio sintetico, Arrampicata sportiva su roccia, Pesca alla trota, Passeggiata a cavallo, Gonfiabili, Calcio balilla, Console games. L’esibizione gruppo sbandieratori del centro di riabilitazione Nuova Elaion di Eboli.

Alle 17.30 gli spettacoli di danza a cura di: Ivan Rocco – Obsession Dance, Serena Santucci – Centro Danza 2 Elvira Vece – L’officina della Danza, Samanta Ricci – Samy Dance che tutte e tre le serate allieteranno i presenti.

Alle ore 19.30, Baby Sound Village a cura di Angela Clemente, ospiti Maria Radanò e il padre Ernesto Radano. Esibizione allievi di chitarre del maestro Tiziana Savarese. Sfilata di moda dello stilista Peppe Volturale. Esibizione fisarmonica di Antonio Iacenda. Laboratori “Che pizza! Mani in pasta” e del pane a cura di Valentino Tafuri e Elga Liberto, e “Mangiar sano con Terraorti”.

Ore 19.00 “Sommelier per un giorno” a cura di Andrea Moscariello a seguire “Rianimazione cardiopolmonare e defibrillazione precoce nella comunità” di A.S.D. Deca Sport-Centro di formazione con il presidente nazionale Dora Caputo e del referente regionale Antonio Stasio. E la sera dalle 20.30 per tutte e tre i giorni la sagra del Cavatiello.

Sabato laboratori e “Le nuove Armonie” – Costruzione di strumenti con materiali di riciclo. Videogiochi su console e Scacchi con a cura di Cosimo Boccia. Alle 20.00 il grande Giovanni Muciaccia di Art Attack. Poi Piervito Grisù, a seguire la violinista Mariella Pizzuti, alle 22, Live i Nova felix.

Domenica giochi e laboratori alle 19.00: “Il valore della legalità nello sport” a cura di Damiano Calabrese – responsabile tecnico, allenatore ed ex giocatore della Juventus.Poi il Contest “Dolcezze in Village” a cura di Molini Pizzuti e Centrale del Latte – ospite Alvaro Vitali (Pierino) – Presentano Alfonso Paoletta e Mariarosaria Sica. Ore 23.00 Premiazioni.

Campagna Village-Quadrivio

Campagna Village-Quadrivio

Campagna, 23 agosto 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente