Eboli Protagonista a Miss Italia 2017

Anche Eboli è stata presente e protagonista a Miss Italia 2017 con le sue eccellenze.

A rappresentare la Città di Eboli e il territorio è stata l’associazione Puro Gusto, guidata dal presidente Attillo Astone, che ha promosso i prodotti del territorio durante la Kermesse tenutasi per la quinta volta presso il Pala Arrex, il Palazzo del Turismo di Jesolo.

Associazione Puro gusto a Casa Miss Italia 2017
Associazione Puro gusto a Casa Miss Italia 2017

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Protagonisti de La Casa di Miss Italia vari prodotti del nostro territorio promossi dall’Associazione Puro Gusto, a partire da quelli lattiero caseari valorizzati nell’ambito della manifestazione Pianeta Bufala.

Le Miss in gara hanno anche assaggiato entusiaste i prodotti della Fattoria Di Guida. Novità dell’inverno 2017 e presentato in anteprima, il pandoro Pandibufala, fatto con burro di bufala e prodotto dalla nota Pasticceria Coppola.

Durante le pause pranzo, sono stati inoltre degustati i prodotti ortofrutticoli della Piana del Sele. Un plauso all’associazione Puro Gusto guidata da Attilio Astone che è riuscito a portare le nostre produzioni locali in una vetrina nazionale così da poter attrarre sul nostro territorio consumatori e visitatori per il turismo enogastronomico.

Eboli 12 settembre 2017

Lascia un commento