Eboli: Porte aperte al Tiro Assegno 2017

“Porte aperte 2017” alla Sezione di Eboli del Tiro a Segno Nazionale.

L’evento.promozionale è rivolto ai giovani (Juniores, Allievi, Ragazzi e Giovanissimi), alle famiglie e alle scuole attraverso un approccio ludico/promozionale per divulgare la conoscenza e la diffusione dello sport del Tiro a Segno.

Locandina-porte aperte tiro assegno

Locandina-porte aperte tiro assegno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – L’Unione Italiana Tiro a Segno in quanto federazione sportiva, ha inteso realizzare su tutto il territorio nazionale un importantissimo evento promozionale: “Porte Aperte al Tiro a Segno 2017”. L’iniziativa è rivolta ai giovani (Juniores, Allievi, Ragazzi e Giovanissimi), alle famiglie e alle scuole attraverso un approccio ludico/promozionale per divulgare la conoscenza e la diffusione dello sport del Tiro a Segno, che tradizionalmente ha dato e dà lustro allo sport italiano a livello olimpico e internazionale.

Con l’occasione, la Sezione del Tiro a Segno Nazionale di Eboli, presieduta dal Gen. C.A. CC Antonio D’Errico, con il patrocinio della Provincia di Salerno e del Comune di Eboli, ha aderito a tale evento che si svolgerà nella giornata di domenica 1 ottobre 2017, in Via Serracapilli, n. 165.

Nella circostanza saranno presentati il Crest della Sezione e le opere pittoriche ispirate allo sport del Tiro a Segno, entrambi progettati e realizzati dagli allievi dell’Istituto di Istruzione Superiore Statale “Perito-Levi” di Eboli, Sezione Liceo Artistico, con la guida dei loro docenti.

Programma:
ore 9:00 Ricevimento autorità e pubblico
ore 9:30 Illustrazione finalità sportive e istituzionali
ore 10:00 Visite agli stand di tiro e mostra delle armi
ore 10:00 – 12:00 Esercitazioni di tiro assistite con armi ad aria compressa
ore 13:00 Rinfresco

Considerata l’importanza e la natura sportiva dell’evento ludico-promozionale, si prega di voler dare la massima diffusione al presente comunicato stampa. Grazie.

Eboli, 29 settembre 2017

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente