Centro Medico San Luca Battipaglia: Seminario su “Il Sistema Attentivo”

17 e 18 novembre 2017, ore 9/13.00, Sala Congressi Centro San Luca, Battipaglia, Seminario su: “Il sistema attentivo: Teoria e pratica nella motricità cognitiva“.

Corso è rivolto a: Logopedisti, Medici N.P.I., Psicologi, Audiologi, Foniatri TNPE, Ed. Professionali, Fisioterapisti, Tecnici della riabilitazione, f. Occupazionali, Pedagogisti, Dott. in Scienze motorie, Insegnanti. Direttrice del Corso: Dott.ssa Nunzia Vecchione del Centro Medico S. Luca di Battipaglia.

IMG_20171116_030825

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA –  Nei giorni 17 e 18 novembre 2017, dalle ore 9.00 alle 13.00, nella Sala delle Conferenze del Centro Medico San Luca, SS 18, Km 76.500 Battipaglia  si terrà un Seminario di studi dal tema: “Il sistema attentivo: Teoria e pratica nella motricità cognitiva“. La partecipazione rientra nel sistema di formazione continua e attribuisce crediti formativi ai partecipanti con rilascio di certificato di attestazione ECM.

Il Centro Medico e Riabilitativo San Luca di Battipaglia, in capo alla famiglia del Patron Carlo Vitolo che detiene la proprietà ormai con la sua esperienza trentennale con la sua continua ricerca di standard qualitativi e strutturali all’avanguardia è divenuto un sicuro riferimento territoriale in riabilitazione e in alcune aree di medicina specialistica.

Convenzionato con il SSN (Servizio Sanitario Nazionale)in Classe 3, fascia C e con certificazione UNI EN ISO 9001:2008, il Centro medico San Luca eroga trattamenti riabilitativi in regime ambulatoriale, domiciliare e semiconvitto. La presenza di un’equipe multidisciplinare, altamente qualificata permette inoltre di offrire visite specialistiche in più aree che diventano parte integrante del processo riabilitativo:

Cardiologia
Fisiatria
Neurologia
Neuropsichiatria Infantile
Foniatria-Audiologia
Psicologia
Dermatologia

E proprio grazie all’attenzione per quanto di nuovo avviene nel panorama riabilitativo e medico, con il suo team di specialisti, pronti ad accogliere e a soddisfare le richieste degli assistiti, il loro benessere fisico ed emotivo nel percorso di cura, in relazione alla sua Mission, propone ai suoi assistiti trattamenti in accordo con le linee guida regionali e nazionali, in una confortevole struttura che anche grazie agli ampi spazi, risponde in uno sia alla qualità delle prestazioni erogate e sia all’eleganza strutturale.

In questa ottica, non poteva mancare il continuo rapporto con l’aggiornamento, punto di forza secondo la Direttrice Amministrativa Dott.ssa Elisa Vitolo che di concerto con il Direttore Sanitario Dott. Massimo Sisinno, organizzano seminari scientifici come questo del prossimo 17 e 18 novembre dal tema “Il sistema attentivo: Teoria e pratica nella motricità cognitiva“, diretto dalla Dott.ssa Nunzia Vecchione.

Destinatari del Corso sono: Logopedisti, Medici N.P.I., Psicologi, Audiologi, Foniatri TNPE, Ed. Professionali, Fisioterapisti, Tecnici della riabilitazione, f. Occupazionali, Pedagogisti, Dott. in Scienze motorie, Insegnanti. Direttrice del Corso è la Dott.ssa Nunzia Vecchione, Coordinatrice della Riabilitazione, Psicologa – Psicoterapeuta del Centro Medico San Luca di Battipaglia.

Relatori: Prof. Francesco Benso, Dott.ssa Eva Benso, Dott. Massimiliano Barduco, Dott.ssa Stefania Canepa, Dott. Alessandro Bozza, Dott. Piernicola Ninci, Dott.ssa Carlotta Tornatore, Dott. Caterina Pacili.

Seminario Centro Medico San Luca

Seminario Centro Medico San Luca

Seminario Centro Medico San Luca

Seminario Centro Medico San Luca

Battipaglia, 16 novembre 2017

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente