2^ edizione dell’Irno Etno Folk Festival di Fisciano

Fisciano: Martedì 28 novembre si terrà la conferenza stampa di presentazione  della 2^ edizione del “IEFF” (Irno Etno Folk Festival).

La 2^ edizione dell’“Irno Etno Folk Festival”, kermesse che racconta la Valle dell’Irno e i suoi territori attraverso percorsi itineranti caratterizzati da musica, eventi, spettacoli e gastronomia.

irno_etno_folk

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

FISCIANO – Martedì 28 novembre, alle ore 11.00, presso la sala conferenze di Palazzo di Città a Fisciano sarà presentata la seconda edizione del “IEFF – “Irno Etno Folk Festival”, kermesse che racconta la Valle dell’Irno e i suoi territori attraverso percorsi itineranti caratterizzati da musica, eventi, spettacoli e gastronomia. All’incontro con i giornalisti parteciperanno il Sindaco, dott. Vincenzo Sessa, l’ideatore del progetto, il consigliere comunale con delega agli eventi, dott. Nicola Prudente  e il direttore artistico dell’evento, dott. Roberto Vargiu.

La manifestazione, articolata in 6 giornate, è stata resa possibile grazie al sostegno della Regione Campania, assessorato allo Sviluppo e Promozione del Territorio, quale intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020 “Linea strategica 2.4 rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura – Programma regionale di eventi e iniziative promozionali sul territorio Nazionale azione 2”. Nel corso della conferenza verrà illustrato l’intero programma.

Ufficio Stampa “IEFF”
Contatti: 348.6720418
Sito: www.irnoetnofolk.it
mail: irnoetnofolk@gmail.com

Fisciano, 18 novembre 2017

Lascia un commento